.....mi fate la cortesia di fare domande qui sul forum,invece di intasare 2 indirizzi di posta elettronica e profilo fb....il discorso è giusto continui qui se vi interessa...
Abbraccio
Laustorre ha scritto:.....mi fate la cortesia di fare domande qui sul forum,invece di intasare 2 indirizzi di posta elettronica e profilo fb....il discorso è giusto continui qui se vi interessa...
Abbraccio
Fitman68 ha scritto:Laustorre ha scritto:.....mi fate la cortesia di fare domande qui sul forum,invece di intasare 2 indirizzi di posta elettronica e profilo fb....il discorso è giusto continui qui se vi interessa...
Abbraccio
Laustorre ha scritto:.....solo per segnalare che i recenti dati,forniti da Ministero della Salute,Scuola,Associazioni e fondazioni, indicano che si è passati da uno a due bambini/adolescenti fascia età 1-18 anni in sovrappeso grave,per non chiamarla obesità in quanto riconosciuta come malattia.
Si è passati da 1-50 del 1960 a 1-35 del 1980 a 1-10 del 2000.....a 2 su 4.....in 14 anni,con patologie al sovrappeso correlate entro i 35-40 anni
Il tutto costa vagonate di miliardi....a noi tutti,all'anno, e genera malati cronici.
Il benessere......
Sensibilizzate per piacere.
Abbraccio
Laustorre ha scritto:.....solo per segnalare che i recenti dati,forniti da Ministero della Salute,Scuola,Associazioni e fondazioni, indicano che si è passati da uno a due bambini/adolescenti fascia età 1-18 anni in sovrappeso grave,per non chiamarla obesità in quanto riconosciuta come malattia.
Si è passati da 1-50 del 1960 a 1-35 del 1980 a 1-10 del 2000.....a 2 su 4.....in 14 anni,con patologie al sovrappeso correlate entro i 35-40 anni
Il tutto costa vagonate di miliardi....a noi tutti,all'anno, e genera malati cronici.
Il benessere......
Sensibilizzate per piacere.
Abbraccio
VinciMountain ha scritto:non riesco proprio a capacitarmi come un genitore possa lasciar mangiare tanto e male i propri figli tanto da farli diventar obesi.. e anzi, fargli mangiar tanto/male e non fargli fare attività fisica adeguata!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti