da Laustorre » 09/12/2013, 15:40
....bene,dopo aver un pochino osservato,credo sia giusto riprendere e rispondere a chi abbaia per ignoranza,e a chi invece realmente interessato NON a credere a me ma ad un dialogo costruttivo.
Rispondo a quel signore che se ne fotte di fare una vita da malato,per morire sano....e la risposta si associa ai signori Vegani o Vegetariani o adoratori di qualsiasi altro REGIME(esattamente...regime...e prima di incazzarvi guardate sul vocabolario cosa significa regime e poi rispondete...) alimentare.
ME NE FREGO di cosa inserite in bocca,sono fatti vostri.
Insisto però col dire che al grido di me ne frego ve lo state facendo mettere in quel posto allo stesso modo se non peggio di quanto vi incazziate giornalmente per il governo,per il clima,per le tasse eccetera.
E porto avanti la scienza.
Quella stessa scienza o tecnologia che adorate cosi tanto quando si tratta di portare acqua al vs mulino(vedi materiali da montagna o per la sicurezza sui cantieri...vero Filippo???)....oppure quella stessa che adorate quando si tratta di scegliere un paio di sci...a meno che scendiate con le perline ai piedi...allora...
E quella stessa scienza che odiate...che ve lo mette in quel posto appena nati.
Perchè nel momento stesso in cui nascete...diventate dei malati??
Noooo???...perchè non fate un ciclo di vaccinazioni fino a che avete circa 8 anni???...tutti quanti???...e non usate medicinali quando state male???....e non correte in ospedale quanto avete problemi....aggrappandovi a quella scienza che a seconda della comodità(che io chiamo in 2 modi...ignoranza...o semplice pigrizia)...o dell'emergenza vi tiene salva la vita a voi e ai vostri cari?
Hai provato Filippo a pensare che senza la scienza e la tecnologia col cazzo che facevi non so quante spedizioni in Nepal???
Bene,ora mi rivolgo ai Vegani...che non mangiano carne o ai vegetariani che non mangiano carne perchè la carne è piena di medicinali....
Teste di ca....esattamente....voi non siete pieni di medicinali dal primo giorno in cui vi affacciate sulla terra???....sapete quale è la percentuale di vita dei bambini che per motivi religiosi o altro NON vengono vaccinati???....1 su 16.....e le aspettative di vecchiaia???...1 su 62 arriverebbe attorno ai 70 anni....data del decesso chiaramente.
Come mai non c'è uno straccio di vegano che si fa avanti e si fa fare una biopsia muscolare per vedere la salute delle sue fibre...non ci porta i suoi esami del sangue...non ci fa una impedenzometria per farci vedere quanto muscolo ha in corpo???....dove sono i vegani che salgono il K2...che fanno una maratona...che anche solo semplicemente fanno i muratori...i boscaioli...i gommisti...dove sono???....e i vegetariani che fanno apnea...o i sub...o che fanno i piloti d'aereo...o che salgono l'Everest...dove sono???
...perchè e facile mangiare insalatina e pomodorini e mangiare 2 arance...passando una vita dietro un pc...o poco più.
Siete degli idioti...odiate la carne....piena di medicinale...come se il vitello non fosse soggetto alle vs stesse malattie alla nascita...e mangiate l'insalata che arriva dalla terra dei fuochi magari....o mangiate la pasta la cui farina arriva da quei campi irrigati con l'acqua del fiume Lambro(informatevi su cosa sia il Lambro...o l'Olona in Lombardia...e rabbrividite al pensiero di mangiare quel riso...o quel mais...o quella verdura....).Non mangiate il pollo...ma mangiate le banane..o l'ananas...dove cazzo le trovate le piantagioni di questa frutta in Italia???...volete che vi racconti come vengono fatte maturare le banane ancora caricate nei containers durante il viaggio via mare???...o cosa siano le celle di maturazione una volta giunte in Italia...??...non serve ve lo dica io...si trova benissimo su internet.
Volete ridere???...mangiate la banana... è carica di potassio...
Bene.
Solo che un Italiano,non ha e non avrà nemmeno fra 100 anni gli enzimi per assimilare i macro e micronutrienti della banana,in quanto non essendo un frutto continentale,ancora devono svilupparsi appieno le capacità enzimatiche per la scissione e digestione della stessa.Ha 100 di potassio???...bene...se ne assimilate 5 è tanto.
Diversamente,che senso avrebbe produrre il KC retard...che costa un botto...contro un bel casco di banane???...ah dimenticavo...la scienza vi fa schifo.O meglio...vi fa comodo solo quello che vi serve...il resto è noia.....come diceva Califano..
Saluti.
ps...Lariano...ci sono..nn mi sono dimenticato!!..ciao.