Alimentazione......

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Alimentazione......

Messaggioda alverspir » 06/12/2013, 9:42

Storm Sentry ha scritto:aggiungo che di solito....di solito...quelli che lavorano nelle fabbriche alimentari (a cominciare dai succhi di frutta) evitano accuratamente di comprare i prodotti che fabbricano... magari c'è l'eccezione eh...

Ci sono sicuramente le eccezioni. Ma confermo quello che tu dici.
Un esempio: Tizio... lavora in una grande produzione di acque minerali... lui a casa beve acqua di rubinetto... magari filtrata per via del sapore con cui viene trattata nei depuratori... ma esclusivamente acqua di rubinetto... Tizio dice solo che LUI è più sicuro così...

Storm Sentry ha scritto:ma chiedere a un trentino se una roba della melinda è buona è come chiedere a un commesso di un negozio di abiti se un capo ti sta bene...

ok il campanilismo ma... se mi chiedi del prodotto x che fanno sotto casa mia... non te lo raccomando a prescindere...
poi facciamo i giusti distinguo: un paio di infradito piuttosto che una t-shirt non sono la stessa cosa del cibo.
alverspir

Messaggioda fedipos » 06/12/2013, 9:46

Sfottete,sfottete,vivete pure da ammalati e morirete da sani. Io ho capito come bisognava vivere quando ho cominciato a girare il mondo a 24 anni, sono 40 che lo giro e sono qua! P.S. Viva le barrette!!!!!!
fedipos

Messaggioda VinciMountain » 06/12/2013, 10:27

azz si è scatenato il finimondo con ste barrette.. :aaaemo:

Comunque Andrea ho ben capito quello che volevi dire.. :okkemo:!
Se la prossima estate ci sarà l'occasione di conoscerci, la barretta Melinda non te la toglie nessuno.. :aaaemo:
VinciMountain

Messaggioda Storm Sentry » 06/12/2013, 12:25

mi par già di vedere:

"com'è la barretta?"
"BUONISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
"ma c'è dentro il grasso vegetale idrogenato"
"ma l'indice glicemico altissimo"
"ma il gusto è pessimo"

io cmq vi voglio sempre bene eh... :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fedipos » 06/12/2013, 13:10

Esame di ammissione per i prossimi stage: presentarsi con almeno 200 confezioni vuote di barrette. Non me ne frega un cazzo se le avete buttate, le avrete comunque comprate.
Dopo l'ammissione: è fatto obbligo di consumare 1 barretta Melinda ogni 30 minuti di stage, nottate comprese,e ad ogni degusta
zione prorompere in palesi manifestazioni di apprezzamento e lusinghiera riconoscenza alla Melinda.
A fine stage verranno ammesse a quello successivo al massimo due persone, logicamente le due che avranno consumato il maggior numero delle beneamate. In caso di presenza di amici e/o famigliari non partecipanti verranno comunque conteggiate anche le barrette consumate dai suddetti.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 06/12/2013, 14:32

fedipos ha scritto:Esame di ammissione per i prossimi stage: presentarsi con almeno 200 confezioni vuote di barrette. Non me ne frega un cazzo se le avete buttate, le avrete comunque comprate.
Dopo l'ammissione: è fatto obbligo di consumare 1 barretta Melinda ogni 30 minuti di stage, nottate comprese,e ad ogni degusta
zione prorompere in palesi manifestazioni di apprezzamento e lusinghiera riconoscenza alla Melinda.
A fine stage verranno ammesse a quello successivo al massimo due persone, logicamente le due che avranno consumato il maggior numero delle beneamate. In caso di presenza di amici e/o famigliari non partecipanti verranno comunque conteggiate anche le barrette consumate dai suddetti.

:lol: :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 09/12/2013, 8:44

immaginavo...

comunque mi sa che non vi conviene fare una gara a chi magna di più...potrei vincere io a mani basse.........................................
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Laustorre » 09/12/2013, 15:40

....bene,dopo aver un pochino osservato,credo sia giusto riprendere e rispondere a chi abbaia per ignoranza,e a chi invece realmente interessato NON a credere a me ma ad un dialogo costruttivo.
Rispondo a quel signore che se ne fotte di fare una vita da malato,per morire sano....e la risposta si associa ai signori Vegani o Vegetariani o adoratori di qualsiasi altro REGIME(esattamente...regime...e prima di incazzarvi guardate sul vocabolario cosa significa regime e poi rispondete...) alimentare.
ME NE FREGO di cosa inserite in bocca,sono fatti vostri.
Insisto però col dire che al grido di me ne frego ve lo state facendo mettere in quel posto allo stesso modo se non peggio di quanto vi incazziate giornalmente per il governo,per il clima,per le tasse eccetera.
E porto avanti la scienza.
Quella stessa scienza o tecnologia che adorate cosi tanto quando si tratta di portare acqua al vs mulino(vedi materiali da montagna o per la sicurezza sui cantieri...vero Filippo???)....oppure quella stessa che adorate quando si tratta di scegliere un paio di sci...a meno che scendiate con le perline ai piedi...allora...
E quella stessa scienza che odiate...che ve lo mette in quel posto appena nati.
Perchè nel momento stesso in cui nascete...diventate dei malati??
Noooo???...perchè non fate un ciclo di vaccinazioni fino a che avete circa 8 anni???...tutti quanti???...e non usate medicinali quando state male???....e non correte in ospedale quanto avete problemi....aggrappandovi a quella scienza che a seconda della comodità(che io chiamo in 2 modi...ignoranza...o semplice pigrizia)...o dell'emergenza vi tiene salva la vita a voi e ai vostri cari?
Hai provato Filippo a pensare che senza la scienza e la tecnologia col cazzo che facevi non so quante spedizioni in Nepal???
Bene,ora mi rivolgo ai Vegani...che non mangiano carne o ai vegetariani che non mangiano carne perchè la carne è piena di medicinali....
Teste di ca....esattamente....voi non siete pieni di medicinali dal primo giorno in cui vi affacciate sulla terra???....sapete quale è la percentuale di vita dei bambini che per motivi religiosi o altro NON vengono vaccinati???....1 su 16.....e le aspettative di vecchiaia???...1 su 62 arriverebbe attorno ai 70 anni....data del decesso chiaramente.
Come mai non c'è uno straccio di vegano che si fa avanti e si fa fare una biopsia muscolare per vedere la salute delle sue fibre...non ci porta i suoi esami del sangue...non ci fa una impedenzometria per farci vedere quanto muscolo ha in corpo???....dove sono i vegani che salgono il K2...che fanno una maratona...che anche solo semplicemente fanno i muratori...i boscaioli...i gommisti...dove sono???....e i vegetariani che fanno apnea...o i sub...o che fanno i piloti d'aereo...o che salgono l'Everest...dove sono???
...perchè e facile mangiare insalatina e pomodorini e mangiare 2 arance...passando una vita dietro un pc...o poco più.
Siete degli idioti...odiate la carne....piena di medicinale...come se il vitello non fosse soggetto alle vs stesse malattie alla nascita...e mangiate l'insalata che arriva dalla terra dei fuochi magari....o mangiate la pasta la cui farina arriva da quei campi irrigati con l'acqua del fiume Lambro(informatevi su cosa sia il Lambro...o l'Olona in Lombardia...e rabbrividite al pensiero di mangiare quel riso...o quel mais...o quella verdura....).Non mangiate il pollo...ma mangiate le banane..o l'ananas...dove cazzo le trovate le piantagioni di questa frutta in Italia???...volete che vi racconti come vengono fatte maturare le banane ancora caricate nei containers durante il viaggio via mare???...o cosa siano le celle di maturazione una volta giunte in Italia...??...non serve ve lo dica io...si trova benissimo su internet.
Volete ridere???...mangiate la banana... è carica di potassio...
Bene.
Solo che un Italiano,non ha e non avrà nemmeno fra 100 anni gli enzimi per assimilare i macro e micronutrienti della banana,in quanto non essendo un frutto continentale,ancora devono svilupparsi appieno le capacità enzimatiche per la scissione e digestione della stessa.Ha 100 di potassio???...bene...se ne assimilate 5 è tanto.
Diversamente,che senso avrebbe produrre il KC retard...che costa un botto...contro un bel casco di banane???...ah dimenticavo...la scienza vi fa schifo.O meglio...vi fa comodo solo quello che vi serve...il resto è noia.....come diceva Califano..
Saluti.

ps...Lariano...ci sono..nn mi sono dimenticato!!..ciao.
Laustorre

Messaggioda fudos » 09/12/2013, 16:09

mi a eser sincero son vignu grant a caramele... altro che barrete!
fudos

Messaggioda alverspir » 09/12/2013, 16:42

Noi non siamo trentini e non abbiamo conseguentemente le barrette, nè Melinda, nè altro...
In compenso abbiamo le nostre barrette anche chiamate costine, ossetti, costicine,... (da agriturismo collinare)
IMG_3688.JPG
IMG_3688.JPG (210.4 KiB) Osservato 3980 volte

IMG_3689.JPG
IMG_3689.JPG (216.01 KiB) Osservato 3980 volte
alverspir

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna