Arterio Lupin ha scritto:Da capo...
E' bello osservarvi, però...
Laustorre ha scritto:....CNSAS....Giovanni.....CNSAS.
Laustorre ha scritto:Fenomeni di emulazione dici???...insomma....in giro e pieno di teste di cazzo,ma non mi sembra ci sia sta corsa ad emularli.
Comunque,ti rassicuro.Filippo,può anche dichiarare di essere uno spacciatore di reverso e tbloc.Penalmente se chiunque lo dovesse imitare causa danno a se stesso o ad altri,Filippo non rischia una beata fava,........................
fedipos ha scritto:............. hai solo una cosa da fare: vergognarti.Adesso smetto perchè non voglio annoiare le persone degne di tal nome.
giovanni72 ha scritto:Laustorre ha scritto:Fenomeni di emulazione dici???...insomma....in giro e pieno di teste di cazzo,ma non mi sembra ci sia sta corsa ad emularli.
Comunque,ti rassicuro.Filippo,può anche dichiarare di essere uno spacciatore di reverso e tbloc.Penalmente se chiunque lo dovesse imitare causa danno a se stesso o ad altri,Filippo non rischia una beata fava,........................
Forse non ci siamo capiti,io non mi preoccupo delle eventuali ripercussioni penali sul Fedipos,anzi totale disinteresse ,ma piuttosto delle sorti di chi possa recepire negativamente il messaggio riguardo al materiale in commercio e ricorrere così al "fai da te"....
Storm Sentry ha scritto:con tutto il rispetto Giovanni...
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti