fedipos ha scritto:Gian, sei quasi a livello del dokko che scrive solo per contraddirmi. Noi stavamo facendo un discorso completamente diverso.
Nò , ho solo fatto una precisazione. Il tuo discorso l'avevo capito.
fedipos ha scritto:Gian, sei quasi a livello del dokko che scrive solo per contraddirmi. Noi stavamo facendo un discorso completamente diverso.
fedipos ha scritto:Perfetto,così ci capiamo. Approfitto: ma tutti voi ,li leggete i notiziari? No, perchè scrivete (sempre in generale) montagne di baggianate ma che negli ultimi 7 giorni ci sono 6 cadaveri esorcizzate facendo finta di nulla? E approfitto ancora, sempre in generale, ho visto che ritorna alla ribalta la puttanate delle difficoltà di arrampicata facendo una ferrata. Vi ricordate, spero, che vi ho insultato a raffica dicendo che i ferraioli sono solo alpinioni che giocano a fare gli alpinisti, e il grave è che credono anche di esserlo. !!! Finchè salite agganciati a un cavo NON è alpinismo e le difficoltà della scala dell'arrampicata lasciatele a chi arrampica.La maggior parte di voi si ammazza sul 1° e 2° sprotetto.
fedipos ha scritto: Finchè salite agganciati a un cavo NON è alpinismo e le difficoltà della scala dell'arrampicata lasciatele a chi arrampica.
fedipos ha scritto:Vi ricordate, spero, che vi ho insultato a raffica dicendo che i ferraioli sono solo alpinioni che giocano a fare gli alpinisti, e il grave è che credono anche di esserlo. !!!
Finchè salite agganciati a un cavo NON è alpinismo e le difficoltà della scala dell'arrampicata lasciatele a chi arrampica.
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti