Sergio da Gemona ha scritto:Credo siano in molti quelli che se la son fatta ma non hanno il coraggio di dirlo.
Il Sherpa, ad esempio, è un habitué, l’ultima volta l’ho visto seduto sulla panchina in ciabatte e vestaglia che si fumava una sigaretta.
Sergio da Gemona ha scritto:Io invece me la son fatta la Pisetta, non ci ho messo molto, credo di averci impiegato di più a togliermi gli scarponi.
Credo siano in molti quelli che se la son fatta ma non hanno il coraggio di dirlo.
Il Sherpa, ad esempio, è un habitué, l’ultima volta l’ho visto seduto sulla panchina in ciabatte e vestaglia che si fumava una sigaretta.
Sergio da Gemona ha scritto:Fudos, quando vieni in Friuli fammi un fischio che ti porto a fare la ferrata Fidel.
Questa sì che è dura. Solo per uomini con il pelo e magari anche con la coda prensile.
Pensa, parte anche questa dalla zona industriale e arriva fino alla discarica.
Mica pizza e fichi!
Sergio da Gemona ha scritto:Fudos, quando vieni in Friuli fammi un fischio che ti porto a fare la ferrata Fidel.
Questa sì che è dura. Solo per uomini con il pelo e magari anche con la coda prensile.
Pensa, parte anche questa dalla zona industriale e arriva fino alla discarica.
Mica pizza e fichi!
3DTrento ha scritto:Ps. ovviamente scoraggio altre persone ad andare in montagna e su ferrate in solitaria. Ma sapete com'è, quando ci si stufa di invitare gente e di ricevere rifiuti...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti