michelin75 ha scritto:A mio avviso dovresti un attimo porti in modo diverso, tutto qua. Qui dentro si entra con l'umiltà di imparare da altri utenti o con la disponibilità di dare consigli o impressioni grazie alle proprie esperienze. Basta solo sapersi resettare e ripartire con il piede giusto. >Tutto qua, cosa che tu invece hai continuato in maniera assidua verso buona parte degli utenti. Vedi tu, per me sei ancora in tempo a darti una sistemata, il "Branco" è pronto ad ascoltarti....mamma mia Dokko, il branco, che termini....
Vedo che hai cambiato i toni, Michelin, e la cosa mi fa piacere.
Che ne diresti di cambiare anche l'avatar ?
Se "branco" come termine non ti piace, possiamo usare "circolo", "cricca", "conventicola", "cosca", "loggia", "setta", "fazione" o qualsivoglia altro di tuo gradimento.
La sostanza non cambia.
Negare l'esistenza, qua dentro, del "branco", è negare l'evidenza che è sotto agli occhi di chiunque voglia vederla.
Quanto all'umiltà e alla disponibilità, stendiamo un velo pietoso, eh, Michelin?
Come ha già detto qualcuno, la parola umiltà in questo forum vien parecchio nominata, spesso a sproposito, ma molto, molto meno praticata.
E la disponibilità ben la si vede dal tenore delle risposte che vengono date alle domande, per non parlare del recente ordine del kaiser... Vero, sergio ?
Un saluto,
dokkodo