fedipos ha scritto:Dovremmo stare dentro ai 3000 Italia/Italia, stra-tutto compreso. Non ti faccio l'elenco del tutto perchè sono due pagine. L'eventuale "scarto " può arrivare al massimo al 10% in + o in -. Il mio corrispondente collabora col sottoscritto dal 1985, quindi sono io che faccio i conti in tasca a lui e non viceversa.Sottolineo che in compenso sono al massimo del livello di servizi che si possono avere.
gianverd ha scritto:Sergio69 ha scritto:Convincere anche la mia dolce metà a lascirmi venire è stato decisamente più faticoso, ma dopo aver insistito per soli tre mesi, sono riuscito nell'impresa.
Gianni, prenditi tre settimane e vieni anche tu con noi. Il divertimento è assicurato.
E ci credo che hai avuto problemi a convincere la moglie...
3 settimane sono troppe per me, non dubito che sia un viaggio fuori dal comune.
Però se fossi in te, andrei cauto nelle escursioni visto quello che è successo due anni fa
Aspettiamo foto.
alfpaip ha scritto:Due stipendi li avrei investiti senza esitazione, ma mollare la famiglia per tre settimane è ancora impensabile...
gianverd ha scritto:alfpaip ha scritto:Due stipendi li avrei investiti senza esitazione, ma mollare la famiglia per tre settimane è ancora impensabile...
Già e ancora non credo che Sergio ci vada....
Torna a R I T R O V I e R A D U N I
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite