Dokkodo,scusa.....ma dove avrei scitto le cose che dici??...cagate e prese per il culo??....
Sono anni che cerco di far capire una cosa semplice.L'uomo NON è onnivoro.
Vuoi un esempio stupido?....beviamo il latte riservato ai vitelli,ma NON abbiamo l'enzima per digerire il suo zucchero,il lattosio.La lattasi,l'uomo non sa neanche cosa sia....
Tanto è vero che quelli sani di noi,normalmente vanno in diarrea poco dopo.
L'intolleranza al glutine??.....il glutine NON viene digerito da.....persone sane....quelli non sani,come me per esempio,no lo digeriscono,lo espellono con le feci, ma non stanno male.
Ebbene,per la medicina io sono sano,il mio collega no.
Ritorno al discorso alimentazione.....e faccio io a te delle domande,alla luce di quello che ho scritto su proteine,carboidrati e grassi....
Qualsiasi tipo di farinaceo, secondo te, cosa diventa e a cosa serve??......
I grassi dei latticini,possiamo chiamarli grassi digeribili ed essenziali per l'uomo??
.....come mai,come giustamente asserisce Mauro,facciamo il pieno di calcio da zero a 1 anno....1 anno e mezzo....e continuano a dirci che il calcio è indispensabile per le ossa??....
.....come mai parliamo di aspermia negli uomini, li imbottiamo di farmaci,invece di riempirli di cromo e picolinato,che sono essenziali per mantenere in vita i testicoli e la loro attività spermatica?....forse perchè basterebbe mangiare una manciata di capperi in più,invece di vagonate di medicine che producono business??
.....come mai aumenta l'aromatasi negli uomini,sempre più,tant'è che parecchi dei miei ragazzi atleti si vergognano di farsi vedere a torso nudo,perchè hanno le tettine....e nessuno che dica "occhio perchè gli estrogeni femminili contenuti nella carne,tendono a femmimilizzare i maschi,sviluppando tratti femminili".
Come mai nessuno dice che l'eccessivo accumulo di tessuto adiposo negli adolescenti maschi,finisce per aromatizzare e far diventare gli uomini con basso testosterone tutti delle procaci Carmen Russo(.....bei tempi....).....
La carne fa abbastanza schifo,vero.....il pesce pure....le uova idem....la frutta serve ad una mazza,la verdura va bene ma dipende.Il resto non serve ad una mazza.Poi continuate a rimanere convinti che andar per monti mangiando erba vada bene.Ma non fatelo fare a sportivi seri.
Abbraccio