Stavolta me ne sono andato per davvero.
viewtopic.php?f=17&t=1719&p=20949#p20949
Qui, in non solo montagna, mi sia permesso ringraziare chi ha condiviso con me camminate, chiacchierate, silenzi, pensieri ed emozioni, anche solo condividendo un brano musicale o una qualche citazione meritevole.
A chiunque abbia discusso in forma costruttiva con me va il mio grazie.
A chiunque abbia solo rosicato o provato fastidio non riuscendo mai neppure a scalfirmi, che dire? Fatevi una vita vera, reale... E vivete, che la vita è già breve di suo, non è bella cosa lasciar spazio alle brutture, all'astio, al livore, alle invidie.
A tutti, indistintamente, arrivederci tra i monti oppure anche in pianura, là da dove i monti si vedono e si sognano in attesa di poterli andare a salire, toccare, apprezzare, anche solo ammirare.
Un grazie particolare a chi mi ha regalato e fatto onore di vera umanità in questi anni. Non li citerò, sanno di essere stati loro.
Un saluto particolarissimo a Mauro, a Filippo, al Claudione, al nucleo "zoccolo duro" del forum: se continuo a crescere come persona anche dopo i cinquant'anni lo devo anche a voi!
A tutti, ripeto: cercate la Bellezza, non abbiamo abbastanza tempo per dedicarci anche al "non bello".
Vostro
Luca Calvi
alias Arterio Lupin.
TFR... Perché TFR? Perché è il Trattamento di Fine Rapporto... Come TFR vi siete beccati l'ultimo pistolotto, l'ultimo pippone di Arterio Lupin. Ultimo in questo forum come Moderatore, sia chiaro...