fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fudos ha scritto:io non la penserei come voi, le ragazze per lo più amano il mare, in montagna io ne ho viste poche
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fedipos ha scritto:A parte re-invitare la mia ammiratrice a pensarmi un pò di meno, non fraintendere, solamente per evitare che il tuo fegato diventi come una cornamusa, invito anche te alla sana lettura del libro suddetto, così probabilmente il tuo complesso di inferiorità e frustrazione sale ancora, ti avveleni legiornate, io mi diverto e tutti siamo soddisfatti.By,by.Tuo Fed.
fedipos ha scritto:CiaoEva! Cavolo, non mi riferivo Te ma a colei che non dorme di notte pensando come e cosa fare per denigrarmi. Adesso si è presa una sventolata anche dal Verti e può darsi che si ridimansioni a pianulara lasciando in pace gente come me. Comunque, sempre esclusi i presenti, non mi dirai che da parte femminile non c'è molto più astio,rancore e cattiveria che da parte maschile. Qua dentro tutti mi tirano le tasche, ma il tocco di cattiveria è sempre da parte femminile. Però, ripeto per l'ennesima volta, mai nessuno che si presenta con le corde in mano a dire "avanti,vediamo sto sborone cosa fa". Non solo, mai nessun bla,bla,bla,bla,ecc. Che abbiano paura di fare marce fotoniche?
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti