Blitz ha scritto:Storm, ti ricordo che io e te dobbiamo fare una cosa in zeccolandia una di queste domeniche...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Storm Sentry ha scritto:Blitz ha scritto:Storm, ti ricordo che io e te dobbiamo fare una cosa in zeccolandia una di queste domeniche...
sì...tieni conto che è già bello imbiancato...preferirei aspettare l'anno prossimo
ieri sul pizzocco abbiam battuto brocche...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:Luca come ti ho detto potrei essere accompagnato da mio cognato, ma purtroppo per il lavoro che fa me lo sa dire solo all'ultimo.. spero non sia un problema, altrimenti gli dico di no in partenza.
Daryo ha scritto:Non che qualcuno freghi visto che nessuno mi conosce, ma per ovvie ragioni di cortesia avviso... causa parenti serpenti non potrò esserci purtroppo
Vabbè a sto punto cercherò un'occasione con la buona stagione, nel frattempo fra qui e giugno mi farò un po' di robe "basic", magari contattando il gentile "milanes" come me che mi ha risposto sul forum...
Buon gitona a tutti!
Storm Sentry ha scritto:sì...tieni conto che è già bello imbiancato...preferirei aspettare l'anno prossimo
ieri sul pizzocco abbiam battuto brocche...
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti