Quanto sono avanti i Tedeschi!

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Quanto sono avanti i Tedeschi!

Messaggioda muress » 19/07/2013, 12:00

Laustorre ha scritto:.....Fed...tu sai che sono Trentino di madre e Lombardo di padre....Flavio ha ragione,da vendere.
....e non pigliamoci per il culo Fed...i miei cugini sul mutuo della casa hanno avuto un tot a FONDO PERDUTO....io in Lombardia me lo ciuccio tutto....continuo??
Un abbraccio

Esattissimo. Proviamo a trattenere l'80% dei contributi che paghiamo qua in Emilia Romagna e vedete come siamo avanti anche noi, e quanto ci mettiamo a fare le gallerie modello... Lo sanno anche i gatti che con i fondi italiani (nostri, miei) ci si è comprati prima di tutto il silenzio dei bombaroli altoatesini.....che naturalmente ora non ne vogliono sapere di tornare con l'Austria, e tantomeno l'Austria li vuole.
Mi fermo qua perché sto andando tenebrosamente OT e sto entrando in politica....

p.s.: e pensare che bastava che mia madre attraversasse il fiume, conoscesse l'uomo giusto....e io sarei nato sanmarinese.... :uhaemo: Pazienza, sarà nella prossima vita.
muress

Messaggioda alverspir » 19/07/2013, 12:29

muress ha scritto:e pensare che bastava che mia madre attraversasse il fiume, conoscesse l'uomo giusto....e io sarei nato sanmarinese....

... pensa poi... ti scalavi il Titano almeno due-tre volte al giorno...
ti aprivi un chiosco e ciulavi le monete ai turistoni...
approfondivi le conoscenze turistiche della mini-repubblica... (non che a Rimini manchino... le passerelle...)
fondavi il CAS club-alpinioni-sanmarinoidi...
facevi i soldi e poi ti comperavi l'illicottero...
e venivi in Dolomiti quasi ogni settimana... :botemo:
alverspir

Messaggioda Flavio » 19/07/2013, 12:41

alverspir ha scritto:
muress ha scritto:e pensare che bastava che mia madre attraversasse il fiume, conoscesse l'uomo giusto....e io sarei nato sanmarinese....

... pensa poi... ti scalavi il Titano almeno due-tre volte al giorno...
ti aprivi un chiosco e ciulavi le monete ai turistoni...
approfondivi le conoscenze turistiche della mini-repubblica... (non che a Rimini manchino... le passerelle...)
fondavi il CAS club-alpinioni-sanmarinoidi...
facevi i soldi e poi ti comperavi l'illicottero...
e venivi in Dolomiti quasi ogni settimana... :botemo:

E´sempre in tempo a varcare lui il fiume ed a sposare una sanmarinese...
Ferratista e me ne vanto...
"Alpinione" e me ne frego!
Flavio

Messaggioda Blitz » 19/07/2013, 16:38

Flavio ha scritto:Per asserire questo deve essere preposto che "le zone del Trentino Alto Adige sono le sole in Italia frequentate da Tedeschi".
Tale affermazione mancava nella proposiyione di Fedipos da me citata e non poteva essere dedotta da alcunche´.

scusa ma mi prendi in giro? no perche' veramente non capisco se hai uno spacciatore che tutti vorrebbero, o se fai apposta...

Chi ha mai detto questo?

Fed ti sta dicendo che nella zona dove ha operato lui per anni quelle sono le statistiche: da qui a dire che i germanici vanno solo in TAA... c'e' altro che un abisso...
Blitz

Messaggioda Flavio » 01/08/2013, 8:47

Blitz ha scritto:
Flavio ha scritto:Per asserire questo deve essere preposto che "le zone del Trentino Alto Adige sono le sole in Italia frequentate da Tedeschi".
Tale affermazione mancava nella proposiyione di Fedipos da me citata e non poteva essere dedotta da alcunche´.

scusa ma mi prendi in giro? no perche' veramente non capisco se hai uno spacciatore che tutti vorrebbero, o se fai apposta...

Chi ha mai detto questo?

Fed ti sta dicendo che nella zona dove ha operato lui per anni quelle sono le statistiche: da qui a dire che i germanici vanno solo in TAA... c'e' altro che un abisso...

Ma quanto la fai lunga!
Poiche´ il soggetto della frase di Fedipos era sottointeso, io anziche´ "i Tedeschi" avevo inteso "i soccorritori".
Da qui il disguido.

Come quando si dice: "in Emilia Romagna sono al primo posto come preparazione dei tortellini". Il soggetto sottointeso potrebbe benissimo essere "i cuochi locali".
Flavio

Messaggioda Blitz » 01/08/2013, 19:59

un semplice malinteso che ti ha fatto lanciare anatemi che tiravano in ballo pure na guerra mondiale :aaaemo:
Blitz

Messaggioda Flavio » 02/08/2013, 9:36

Blitz ha scritto:un semplice malinteso che ti ha fatto lanciare anatemi che tiravano in ballo pure na guerra mondiale :aaaemo:

Ci sara´un motivo se i diplomatici affrontano lunghi viaggi pur di parlarsi di persona.
Se via web non ci fossero questi malintesi, tratterebbero da casa postando sui forum.
Flavio

Messaggioda giubi_pd » 02/08/2013, 9:54

Ci sarà un motivo se il tedesco é la lingua delle dichiarazioni di guerra e lo spagnolo quella dei balli di gruppo
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 02/08/2013, 11:57

e l'italiano...? :delemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda SHERPA61 » 02/08/2013, 12:09

Storm Sentry ha scritto:e l'italiano...? :delemo:

è la lingua di Albero Sordi......
dei vigliacchi......dei pavidi
delle persone senza voglia di combattere per nulla che non porti guadagno
di chi passa l'esistenza a lamentarsi di quello che non fanno gli altri.....dimentico di quello che non ha MAI fATTO LUI......tanto..."il mondo non lo cambi mica tu'?"...
di quelli che si schierano o di qua o di la (salvo cambiar squadra), ma che non sanno prendere una NUOVA posizione autonoma
l'Italiano e la lingua di una nazione e di un popolo che ha/sta sprecando per sempre la possibilità di essere UNICO, e accade non per educazione o democrazia o buon senso o tutto quello che volete.
accade solo perchè NON SI CREDE.....più a nulla.
andate a cagare

donnicciuole del cazzo (dedicato soprattutto ai Maschi.....o presunti tali)
SHERPA61

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna