Giubi...infatti
ho scritto "SASS DE STRIA" non "cinque torri"....lo so che sulle cinque torri era pulito...
la base del sass de stria è un posto dove la neve si attarda parecchio...e quest'anno ce n'era il triplo del solito
Max Guderian ha scritto:Ah ! Quella nuova....comè ? E' difficile ? Al di là dell'ambiente in alta montagna, è paragonabile ad una Costantini ? Mi piacerebbe farla verso settembre, con un pò più di allenamento, ma per ora .....
Si fa in 2 gg (da Padova) ?
Grazie e buone ferrate a tutti
Max Guderian
El_metiu ha scritto:Okok avé reson! sono mattias di falcade. Sono dell 84. Amo le dolomiti. Cammino molto. Soprattutto in solitaria. Però penso sia giusto e utile anche in termini di sicurezza condividere qualche via. Quindi io chiedo sempre. Offro anche alloggio da me in caso.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:El_metiu ha scritto:Okok avé reson! sono mattias di falcade. Sono dell 84. Amo le dolomiti. Cammino molto. Soprattutto in solitaria. Però penso sia giusto e utile anche in termini di sicurezza condividere qualche via. Quindi io chiedo sempre. Offro anche alloggio da me in caso.
17 agosto fiamme gialle e normale alla croda grande?
El_metiu ha scritto:giubi_pd ha scritto:El_metiu ha scritto:Okok avé reson! sono mattias di falcade. Sono dell 84. Amo le dolomiti. Cammino molto. Soprattutto in solitaria. Però penso sia giusto e utile anche in termini di sicurezza condividere qualche via. Quindi io chiedo sempre. Offro anche alloggio da me in caso.
17 agosto fiamme gialle e normale alla croda grande?
Bella! Se non ho impegni con i miei soci per qualche altra uscita ci mettiamo d'accordo in prossimità del 17.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti