tanin ha scritto:Spostato al 13-14 luglio 2013, causa neve. Già prenotato il Payer. Se qualcuno vuole unirsi c'è ancora posto
Siete andati?
tanin ha scritto:Spostato al 13-14 luglio 2013, causa neve. Già prenotato il Payer. Se qualcuno vuole unirsi c'è ancora posto
tanin ha scritto:No, ho annullato la prenotazione al rifugio e spostato la data al ... da fissare.
Non ritenevo ci fossero le condizioni ottimali per salire in tranquillità., forse sbagliando, ma fino a 15 gg. fa c'era una montagna di neve ancora li su...
Per questo fine settimana o il prossimo 27-28 luglio vorrei salire la Palla Bianca o qualcosa da Pejo ... (possibilmente scelgo itinerari con percorsi di rientro agevolati da impianti.
So che anche tu conosci bene la zona e che sei disposto a fare le uscite solo in giornata. Ma tieni presente che io sono quasi ... datato e con gionocchia messe peggio del Fedipos.
ONURB ha scritto:x FITMAN:
da che parte sei salito alla Presanella? dal Denza o dal Segantini ?
noi siamo stati su un mese fa partendo dal Denza e scendendo al Segantini..........(c'era il pullman che ci aspettava......senno' e' impossibile fare questa traversata stupenda......)....strapieno di neve......da un paio d'anni e' stato attrezzato il percorso dal Segantini ma quando l'abbiamo fatto noi i cavi erano sotto la neve.........dal Denza nessun problema........
info Ortles: solo da 10 giorni fa,sono saliti quest'anno i primi...........
ciao
bluesmakers ha scritto: Unico problema una processione di persone, molte delle quali poco preparate, che hanno creato un ingorgo incredibile sulla cresta rocciosa..
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti