......Alver....mi fai paura... ....
Un mostro!! .....
Abbraccio.
VinciMountain ha scritto:Stefano, settimana prossima chiamo Venturino e vedo che mi dice.. eventualmente deciderò sul da farsi!
E' vero che siamo "solo" in sei e non siamo questo gran gruppone, però visto che il responsabile della gita sono io, siceramente non so se me la sento di portavi sul Civetta se la situazione è ancora così o simile! Oppure ci andiamo ma ci attrezziamo come dio comanda!
Il Civetta l'ho già fatto 2 volte e già in condizioni normali non è assolutamente da sottovalutare.. figurarsi con tutta quella neve!
muress ha scritto:Piuttosto, poco prima della fine degli Alleghesi (che mi pare meno innevata della via normale) ci dovrebbe essere il modo di deviare per il Torrani, o sbaglio?
muress ha scritto: Quindi la traccia ci dovrebbe essere.
E' ovvio che una volta arrivati li si punti alla cima, ma in caso di emergenza questa via di fuga verso il rifugio può essere utile.
alfpaip ha scritto:.. volgio dire, se il problema è la presenza di neve, meglio proseguire per la ferrata piuttosto che avventurarsi per quegli sfasciumi...
Storm Sentry ha scritto:per l'esperienza che avete....secondo voi sono indispensabili i ramponi in questa situazione di neve?
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti