Conferma da ONURB

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Conferma da ONURB

Messaggioda alverspir » 07/07/2013, 11:48

Chiedo una conferma/smentita da Bruno/ONURB.
Ieri 6 luglio percorrendo l'alta via dei Rondoi (sopra Piancavallo) nell'ultima delle 5 cime - Tremol - abbiamo trovato la seguente scritta nel libro di vetta:
"06/07/13 ONURB"
Ma eri proprio tu??? Io e lo sherpa ci siamo ben chiesti se ti avessimo mai incontrato ma non ci pare proprio.
Quindi: eri proprio tu magari per una puntatina sul Tremol, oppure qualcuno sta utilizzando impropriamente il tuo nickname? In tal caso... :arremo:
A risentirti...
alverspir

Re: Conferma da ONURB

Messaggioda ONURB » 08/07/2013, 12:46

Ciao Alver, il 6/7 ero in val Pusteria ,ma stavolta con la mountain bike su piste ciclabili ........non non ero io.....ma chi e' quel disgraziato che usa impropriamente il mio nomignolo?????????????????

A proposito Alver,tu che sei stato uun po' dappertutto,ti voglio chiedere questa info: fra un po' pensavo di partire da Gares,x forcella della Stia,sentiero del Miar e su al rif.Volpi al Mulaz; poi secondo giorno salita alla cima dei Bureloni 3130 mt e ritorno a Gares attraverso la cengia delle Fede........sei stato ? come e' questa cengia delle Fede,che a vederla mi ispira poco.........ho letto che si puo' anche passare sotto x ghiaione epoi arrivare comunque al passo delle Fede.........

grazie x le info se lo sai......un abbraccio........
ciaoooooooooooooooooooooo
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda alverspir » 08/07/2013, 13:19

ONURB ha scritto:.......non non ero io.....ma chi e' quel disgraziato che usa impropriamente il mio nomignolo?????????????????

parole di sherpa:
"...ma vuto che ghe sia n'altro disturbà che se firma col nome al contrario come nicneim?..."...ebbene sì a quanto pare.... Ci dispiace averlo mancato, lo avremmo diffidato ufficialmente!!! :nooemo: :arremo: :evil:

ONURB ha scritto:da Gares,x forcella della Stia,sentiero del Miar e su al rif.Volpi al Mulaz;

bella pensata! è libera e anche se trovi neve dal Col dei Pedoci al rifugio no problem at all!

ONURB ha scritto:secondo giorno salita alla cima dei Bureloni 3130 mt e ritorno a Gares attraverso la cengia delle Fede......

perchè solo i Bureloni e non anche le Ziroccole che sono accanto?
Anche noi avremmo in programma Mulaz-Bureloni&Ziroccole a breve... sia mai che ci troviamo...
In condizioni normali non ci sono problemi (per te) sulla Banca della Fede, dico normali perchè quest'anno non ci siamo... poco tempo fa ho fotografato da Caoz proprio quella zona e c'era più 'roba' che nel freezer. Dai una chiamata al gestore del Mulaz e senti cosa ti dice. Avrà quasi sicuramente fatto un'ispezione in zona o raccolto info. Di per sè la banca (mai banale naturalmente) non è maligna ma quest'anno lascia neve in tantissimi angoli.
Se tralasci la banda dele Fede e scendi per il Passo dela Fede sull'AV2 703 puoi innestarti sul collegamento che attraverso le Comelle ti riporta a Gares. Bello, anche se il 755 dalla Banca per il Campanile Campidei e il Drio Pare sarebbe indubbiamente la soluzione... più meglio.
Fammi sapere...
Ciao
alverspir

Messaggioda ONURB » 08/07/2013, 13:38

Grazie Alver,sapevo che tu sapevi..........si quest'anno e' un'annata eccezionale x la neve......faro' comunque il giro,ma verso agosto inoltrato,quando ,si spera,ci sia meno neve.......quello giu' delle Comelle l'ho gia' fatto,voglio proprio fare "quel" giro.......Ziroccole? e' gia' tanto se faccio il programma stabilito.....quest'anno mi sono impigrito.....tutta "colpa" di una passione che ho ripreso dopo 15 anni e che non ha niente a che fare con la vita dinamica........gli scacchi........sono indietro con le gambe e il fiato....a parte qualche giro qua in zona (Carega.....) e una 2 giorni alla cima della Presanella.....per il resto niente di niente.......ora e' dura.........ma ce la faro'.........
grazie ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda alverspir » 08/07/2013, 15:24

Ti ho nominato le Ziroccole (non le zoccole... :botemo: ) perchè è un 3000 attaccato ai Bureloni. Le due cime sono divise da una forcella per cui farle tutte due non ti porta via più di tanto.
Pensaci... quando sarai là vedrai che non ci metterai tanto a decidere...
Se ci andremo fra poco ti saprò dire com'è la situazione neve.
alverspir

Messaggioda ONURB » 08/07/2013, 15:51

Grazie ancora Alver....lo so,lo so che le Ziroccole sono li vicine........magari se ci fosse stato le "Zoccole" forse si andava piu' volentieri...........si se ci vai fammi sapere come e' la situazione neve....comunque io un paio di ramponcini leggeri li tengo sempre nel fondo dello zaino..........
ONURB

Torna a Ancora montagna