Proposte del menù

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Proposte del menù

Messaggioda alverspir » 28/06/2013, 8:17

Laustorre ha scritto:1)....la ferratina sul Mulaz...

Ciao Andrea. La ferratina sul Mulaz la fai tranquillo. Facile e corta. Guardati la nostra relazione su www.somariteam.it > Ambienti > Relazioni > Dol-Pale-Mulaz e trovi tutto quel che ti serve. Il punto di riferimento in Val Venegia è malga Venegiota e sulla cartina trovi il percorso, altrimenti dal Valles come lo abbiamo percorso noi. Piuttosto senti il gestore del Mulaz per le condizioni del canale dove c'è la ferrata. L'ha impiantata lui ed il Mulaz è casa sua.

...sentiero attrezzato del Gronton....
E' propio quello segnato sulla cartina, molto simpatico anche se corto. Ti consiglio la salita dal Passo Lusia verso il bivacco Redolf (posto incantevole) ed i laghetti, quindi il s.a. fino a Cima Bocche (panoramica)....

....la Bolver Lugli....
Ti posso solo confermare quanto detto. Niente Bolver in discesa. Nada mas...

Ciao vecchio
alverspir

Messaggioda Laustorre » 28/06/2013, 12:57

Grazie Mike.
Grazie Giuby... :D ...qualche matto l'ha fatta a scendere e non mi pareva parente di Bonatti,perciò ho chiesto :maaemo: ,ma tengo buono quello che dite ragazzi,di sicuro.

Filippo....ma quando cazzo impari a schiacciarti i brufoli invece dei tasti della tastiera del pc?
O pensi veramente che mi preoccupi se ci vai giu pesante...ma vaccagare....va...se devi prendere lo sgabello e salirci sopra per abbracciarmi.
Poi invece di scrivere commenti acidi,pirla,ti fotti da solo perchè se io mi sono montato....tu mi hai "imparato"...hahahaha...avevi promesso di tirare fuori qualche cosa di carino...ora capisco il tempo...capisco la pensione...capisco che non hai un cazzo da fare(povera Lady...e figlio)....e sei un Genovese taccagno che non spende neanche una lira per chiamare...MAI....

SAPPIATELO TUTTI.....FEDIPOS E' UN TACCAGNO!!!!!!....è uno di quelli che vi fa lo squillo per farsi richiamare.... :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio.....A TUTTI!!
Laustorre

Messaggioda giubi_pd » 28/06/2013, 13:31

Laustorre ha scritto:Grazie Mike.
Grazie Giuby... :D ...qualche matto l'ha fatta a scendere e non mi pareva parente di Bonatti,perciò ho chiesto :maaemo: ,ma tengo buono quello che dite ragazzi,di sicuro.

infatti ho detto che è "complicata" da scendere.. poi che i matti in giro ci siano è scontato, ma non dobbiamo mica imitarli :P :mrgreen: :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda fedipos » 28/06/2013, 13:35

Andrea, scusa un attimo:da te non immaginavo neanche che potesse arrivare una domanda del genere in relazione a scendere la Bolver con tre boci. Penso che chiunque, al mio posto, l'avrebbe presa allo stesso modo ,ossia: " cosa cavolo perdo tempo a insegnare qualcosa per poi leggere proposte del genere". Poi, visto che tanto mi tiri in causa, io sono in pensione, d'accordo, ma sto andando in montagna 2/3 volte alla settimana, poi ho un ricco calendario speleologico, un paio di raduni di qualche giorno con la banda del Nepal per uscire insieme a rodarci , visto che ne ho quattro che conosco benissimo e quattro che non hanno mai fatto niente con me, quindi rodaggio e poi ancora rodaggio. Perchè vedi, qualcuno ha scritto " quattro passeggiate in Tibet" solo che le mie passeggiate sono di 12/13 giorni, duecento chilometri lineari e un 10/12 mila metri di dislivello. Io sono sfatto fisicamente ma ho la testa, qualcuno invece degli amici ha tanto fisico ma non le idee chiare di cosa va a fare. Pertanto sono un pensionato super impegnato. Per le nostre faccende, invece, non mi sembra che debba essere io che chiamo la gente a raccolta "venite che insegno". Forse,correggimi se sbaglio, vedo più corretto aspettare, eventualmente, che la gente chiami per vedere di organizzare. O non ho capito un tubo io?
fedipos

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2013, 14:09

a tal proposito è da due mesi che ti tampino ogni tot di tempo.... ;) ;)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda alverspir » 28/06/2013, 16:22

Storm Sentry ha scritto:a tal proposito è da due mesi che ti tampino ogni tot di tempo.... ;) ;)

:shock:
occio Stefano che da queste parti tampinar ga anca un significato un poco... osè-erotico-lucirosse-xxx...
:? ..... :botemo:
sia chiaro... niente da dire... gusti xè gusti... par carità...
alverspir

Messaggioda alverspir » 28/06/2013, 16:25

Laustorre ha scritto:....ma quando cazzo impari a schiacciarti i brufoli invece dei tasti della tastiera del pc?

:botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo:
un'altra perla dal forum :lol:
sto pensando ad una cosa... ma se riesco a combinarla potrebbe essere una sorpresa...
alverspir

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking