fudos ha scritto:no non mi sembra di andare fuori tema, la montagna deve essere vissuta a 360 gradi, ed in ogni condizione...
Arterio Lupin ha scritto:La Pisetta è sempre bella (per chi ama percorsi simili).
Io mi ricordo la prima volta in cui l'ho salita... 25 anni fa.
In scarponi...
Una bella faticaccia, ma piacevole.
Poi un altro paio di volte, in scarpette...
E' un itinerario che all'epoca aveva fama di essere il più "estremo" dell'arco delle Alpi Orientali... Ed estremo lo è ancora, posso supporre, anche a causa degli innumerevoli passaggi...
Piaccia o meno, resta pur sempre un itinerario "storico" e, in qualche modo, pietra miliare e di paragone... Capisco per qual motivo vi vogliate scambiare le promesse matrimoniali, ehm... Scusate... volevo dire, gli auguri per un proficuo 2012 sulle pareti del Dain Picol.
Se sarà il 30, ci sono forti probabilità che ci si veda lì in zona... Io sarò alla ricerca di Orizzonti Dolomitici, o di Amazzonia... Vedremo.
Non sarebbe una brutta cosa farsi gli auguri!!!
P. S. Ramingo e Fitman, per la primavera vi aspetto per la Cresta OSA sul Moregallo... E questo non è un augurio, ma una quasi ingiunzione!!!
Divertitevi
Arterio Lupin ha scritto:Se sarà il 30, ci sono forti probabilità che ci si veda lì in zona... Io sarò alla ricerca di Orizzonti Dolomitici, o di Amazzonia... Vedremo.
Non sarebbe una brutta cosa farsi gli auguri!!!
P. S. Ramingo e Fitman, per la primavera vi aspetto per la Cresta OSA sul Moregallo... E questo non è un augurio, ma una quasi ingiunzione!!!
Divertitevi
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti