Come insegnano i popoli tribali, il Vecchio Testamento e gli spartani del film 300
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
L'invito è aperto a tutti quelli che si sentono in grado di assaltare questo duro muro di 400 metri di dislivello.
La data ideale sarebbe il 30.
ramingo75 ha scritto:Perché no? L'anno scorso io e Lemmy ci siamo fatti gli auguri di buon auspicio sulla Marangoni del monte Albano, che ci hanno donato un 2011 montanaro ricco e soddisfacente.
Come insegnano i popoli tribali, il Vecchio Testamento e gli spartani del film 300, un vero rito propiziatorio per essere efficace pretende sacrificio, è duro, vuole carne sul fuoco...
L'invito è aperto a tutti quelli che si sentono in grado di assaltare questo duro muro di 400 metri di dislivello.
La data ideale sarebbe il 30.
Vertimax ha scritto:Visto che hai formalizzato l'evento, mi dichiaro seriamente intenzionato.
Curiosità: alla fine della Pisetta c'è un qualche cosa dentro cui fare un brindisi?
Fitman68 ha scritto:Vertimax ha scritto:Visto che hai formalizzato l'evento, mi dichiaro seriamente intenzionato.
Curiosità: alla fine della Pisetta c'è un qualche cosa dentro cui fare un brindisi?
se ricordo bene c'è una piscina con acqua termale, ti va bene?
fudos ha scritto:sarebbero più interessanti i percorsi amazzonia e orizzonti dolomitici, vie aperte da A. Zanetti, poi per completare l'opera una via sempre sul piccolo dain le strane voglia di amelia, aperta anche con il contributo di D Filippi
fudos ha scritto:sarebbero più interessanti i percorsi amazzonia e orizzonti dolomitici, vie aperte da A. Zanetti, poi per completare l'opera una via sempre sul piccolo dain le strane voglia di amelia, aperta anche con il contributo di D Filippi
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti