I magici Spiz di Mezzodi' 13-06-2013

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: I magici Spiz di Mezzodi' 13-06-2013

Messaggioda VinciMountain » 19/06/2013, 9:03

Blitz ha scritto:Haha grazie!!!
Però adesso ci devi fare il reportage tuo!!!

dici a me? :)
un reportage su Yucatan e Caraibi??

ah, ci sarebbe troppo da dire e troppe foto da postare.. (considera che ho fatto oltre 300 foto e premetto che non sono un tipo che fà foto a casaccio per ogni cazzatina..); tanto per farti capire quante cose fantastiche c'erano da vedere!

Sono stato in Yucatan (zona un pò più a sud di Playa del Carmen) e poi nei caraibi ho girato la Giamaica, Gran Cayman, Haiti e Cozumel (isoletta difronte allo Yucatan)

Lo Yucatan è veramente stupendo! Selvaggio, mooolto povero nelle zone poco turistiche, con un mare e delle spiaggie che nemmeno nei documentari avevo mai visto una cosa simile.. un mare caldo (come quasi tutto il mar dei caraibi) con colori che passavano dal verdino, al blu, ad un azzurro talmente chiaro che sembrava quasi bianco.. con spiaggie bianche che sembrava farina!
Moooolto bella anche la Giamaica!
VinciMountain

Messaggioda Storm Sentry » 19/06/2013, 11:16

ricordo male o era il viaggio di nozze?

ps: lo sai che io ti tengo d'occhio per il pelmo e il civetta veeeeeero? :D
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda VinciMountain » 19/06/2013, 16:02

Storm Sentry ha scritto:ricordo male o era il viaggio di nozze?

ps: lo sai che io ti tengo d'occhio per il pelmo e il civetta veeeeeero? :D

si si, viaggio di nozze!

Si certo Stefano, mi ricordo bene che mi "tieni d'occhio"... anzi, approposito di Civetta...
Facciamo la salita l'ultimo weekend di luglio (il 27 - 28 tanto per esser chiari e ovviamente meteo permettendo)!
Come ti dicevo, mi occupo io dell'organizzazione e tutto quanto.. se al più breve mi puoi confermare o meno la tua presenza mi fai un piacere in modo che ti segno tra i presenti e nell'arco di un paio di 10/15gg al max chiamo il buon vecchio Venturino su al Torrani e prenoto il rifugio per tutti! (considera che è un rifugio a 3000m piccolino quindi è bene prenotare con largo anticipo) PS: se trovi info in internet che dice che il rif. ha 24posti letto lascia stare.. forse in 24 effettivamente ci si sta, ma dormendo anche su tavole, panche e tutto quello che si trova a tiro di schiena e sedere.. :lol:

E poi ti devo anche compilare un altro modulo per te, ma preferisco parlartene in privato.
Se vuoi mandarmi un mess privato con il tuo cel o la tua mail te ne parlo quanto prima! ;)
(Nulla di sconvolgente, ma preferisco parlartene in privato)
VinciMountain

Messaggioda Storm Sentry » 19/06/2013, 16:26

yes, ti mando un messaggio privato. grazie mille
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 19/06/2013, 17:05

fatto...mandato mail. dimmi se l'hai ricevuta che già qualche mese fa con alverspir ho avuto qualche problema di invio e ricezione
Storm Sentry

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking