da Laustorre » 18/06/2013, 0:02
.....bene....dato che mi trovavo con lo zio del pilota d'elicottero militare che ha effettuato il soccorso,ho pensato di dare la notizia.Non era polemica,sborona o niente di tutto quello che Giuby possa pensare.Confermo anche se non me ne frega una sega di confermartelo, che oltre a questo,il soccorso "militare"(o un aereotaxi o come caspita vuoi chiamare uno che con un elicottero ti viene a salvare dai guai...) effettua decine di interventi seri e spettacolari senza e ribadisco SENZA fare nessuna notizia...anche perchè non posono essere divulgate compiutamente le notizie di atti compiuti da militari.
....poi....che Pippo,Pluto Topolino e Minnie....o Diabolik...o chi pare a chi....abbia effettuato intervento di soccorso a persona esperta,inesperta o totalmente scevra di pratica montana...me ne frega nuovamente una sega.
....che vengano utilizzati cannocchiali,segnali di fumo,mutande sventolate o altro....sempre nel campo della segamenefrego siamo.
Il mio discorso,scritto in italiano anche decente,direi, era rivolto a tutti quelli che( e basta leggere le domande e presentazioni) "cercano preparazione" sul forum, e a quelli che al forum non si iscrivono ma leggono e seguono da anni...di cercare di sviluppare adeguata conoscenza e preparazione, prima di fare cose "serie" o da soli.
Il mio era solo un invito a fare le cose con testa,e NON guardare le puttanate che a volte scriviamo NOI TUTTI, che riportano esperienze personali,NON il credo assoluto.
Poi,facendo le corna e tastando gli attributi,"pare"....pare,che qualcuno muoia anche sulle scale di casa.Sempre di una disgrazia si tratta,senza alcuna speculazione.
Alla fine,ognuno fa quello che gli pare, ma il mio post era un chiaro invito a non sottovalutare neanche il sentiero dei lamponi...e un invito a chi sul forum scrive,magari da un pezzo,a cercare di dare un "servizio" costruttivo.
Non intervenivo da un pò....me ne torno a giocare a sudoku,meglio.
Un abbraccio.