ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao a tutti

Messaggioda silvietto » 09/06/2013, 7:22

Ciao a tutti , mi chiamo silvio ( o silvietto ) ho 48 anni ( fra qualche giorno ) e sono un Vicentino adottato e tollerato ( in realta' sono di origine piemontese e nato ai piedi del Monviso ).
In Piemonte ho seguito un paio di corsi di arrampicata organizzati da una Guida Alpina locale. Dopo il mio arrivo qui mi sono dedicato prevalentemente alle ferrate ( Tridentina-Costantini-Pisetta -Lipella -Biasin - Viali e alcune altre ).L'anno scorso con una guida alpina ho fatto la cima Grande di Lavaredo e quest'anno ho in programma lo spigolo Dibona.
Mi piacciono le escursioni, fotografare ambienti , flora e fauna e in ferrata cerco sempre di trovare lo scatto piu' suggestivo . Auguro a tutti i partecipante di questo forum una bellissima estate e delle escursioni entusiasmanti. Un saluto a tutti voi.( non sono un grande oratore ma un piccola descrizione di me l'ho data )
:botemo: - Silvietto -
silvietto

Re: ciao a tutti

Messaggioda Fitman68 » 09/06/2013, 7:59

Benvenuto :okkemo:
Fitman68

Messaggioda silvietto » 09/06/2013, 20:58

grazie :delemo:
silvietto

Messaggioda Storm Sentry » 09/06/2013, 21:20

benvenuto anche da parte mia!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Torna a Mi presento