fedipos ha scritto:Dunque, prima tiriamo le orecchie a quell'asino di Stefano: ma cosa viene a fare con me per poi scrivere scemenze?? E da quando ti ho detto di fidarti del kevlar? Se ti ricordi io ti ho detto che non lo voglio neanche sentire nominare: una qualunque "cosa" non dinamica non assorbe,punto.
Daryo ha scritto:fedipos ha scritto:Allora, prima il benvenuto al Daryo, poi direi di proseguire nella sezione "Sicurezza" perchè qua siamo fuori tema. Giusto? Vado lì a scrivere due stronzate.
Grazie per le risposte a tutti innanzitutto.
Chiedo venia il mio intento con la citazione sul tema della mia ossessione per la sicurezza non era andare OT, ma far percepire che per me imparare (un minimo) a ferrare è un mezzo, non un fine, per avere un filo in più di accesso alla montagna e alle sue meraviglie; il mio obiettivo non sarà mai arrivare a fare la Gamma 2 o "andare a ferrare", ma essere in grado magari un giorno di fare ferrate "moderatamente difficili" che mi diano accesso a posti meravigliosi (come le bocchette centrali, appunto) qualora mi trovassi in zona.
Il che temo purtroppo escluda la tecnica d' urto di Storm Sentry... se per vedere il campanile basso devo soffrire per ore e rischiare di mettere a rischio me e chi mi sta vicino no grazie, le montagne son piene di bei posti accessibili senza soffrire e senza rischiare
Vado a vedere che scrivi di là...
Ciao grazie a tutti!
fedipos ha scritto:Ciao Ste. Scrivimi tutte le mail che vuoi ma non mi schiodi. Come sai benissimo io me ne sono sempre fottuto alla grande di tutte le omologazioni di questo mondo, anche in commissione tecniche io sono sempre stato un nemico del kevlar, e sempre lo sarò. Però, tu conosci il mio back ground, io a 64 anni sono ancora vivo.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti