da fedipos » 08/05/2013, 15:38
Dunque, visto che giro in camper da 25 anni qualche spiegazione alla mia "amica" Elisha. Nel campo camper, no n esiste il meglio o il peggio, esitono le diverse esigenze. Con quei soldi lì, compri 7 metri di mansardato con dentro anche la badante, con 40/42 mila compri un ottimo mansardato come il mio, però hai sempre una specie di corriera sotto al sedere. Con i mezzi come quello postato, praticamente fai a meno dell'auto, perchè diventa un normalissimo furgoncino non più grande di un multivan. Ci vai a lavorare, entri nel garage e quando ti muovi hai un camper, anche se, attenzione, non hai certo l'abitabilità di un mansardato con doccia, 6 letti ecc. ecc. Però se facciamo i conti di togliere da quel prezzo il valore di una vettura media, vediamo subito che i conti stessi cambiano parecchio . Un esempio: col primo giugno io sono definitivamente fermo come lavoro, e se la moglie non ne avesse ancora 5 anni, farei subito fuori sia il camper che il fuoristrada e prenderei un picck-up con cellula scarrabile. Invece faccio la bava a quei mezzi e resto dove sono.Ciao! (Sono c urioso di vedere se riesci a fare guerra anche a questo intervento.)