NUOVE BRADIPATE 2013

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: NUOVE BRADIPATE 2013

Messaggioda muress » 07/05/2013, 16:34

alverspir ha scritto:senti morisssio!... :arremo:
Con rispetto mangiando... ben vengano le tue chiarificazioni ma...
se cominciamo a fare campanilismo culinario per qualche centinaio di chilometri allora questo esula dal mio bon magnèr
qualche cosa la so ma la cucina della vostra regione mi piace per cui son dell'idea che a tavola non ci sono frontiere.
Poi è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Tigelle e crescentine all'Emilia, ciccioli e piadine alla Romagna.
Infine... senza scatenare risentimenti stomacali e arzigogolamenti intestinali... vi lascio tutti i ciccioli che volete :lingemo: e mi prendo formaggio di fossa e piadine da voi Romagnoli 'terroni' e tigelle/crescentine dall'Emilia 'polentona'.
Alla prossima reunion preparati un sunto culinario semplice ed efficace.
Ciao morisssio!

Va bene. Pace fatta. Alla prossima occasione, se mi ricordo, preparo il sunto. Il problema è "alla prossima riunione". Qui tra una cosa e un'altra il debutto montagna stagione primavera-estate 2013 si fa sempre più attendere :dubemo: Boh. Vedremo.
muress

Messaggioda eliana » 07/05/2013, 21:59

grazie della difesa maurizio, a quanto pare ne ho bisogno spesso su questo forum :-) :-) :-)
eliana

Messaggioda Arterio Lupin » 07/05/2013, 23:33

Eliana non fare la vittima e prepara piada e ciccioli...

:-)

Voi extracomunitari del forum (cioè da sotto il Po) avete sempre argomenti di fronte ai quali nessuno osa più parlare...

:-) :-)

E se Fedipos si lamenta troppo tu ascolta, impara e, quando esagera, ficcagli una piada in bocca e vedrai che non si rifiuterà... (sarà rompicoglioni, ma non è mona...)

Ciao bela burdèla!
Arterio Lupin

Messaggioda muress » 15/05/2013, 15:39

Dopo le diatribe culinarie non si è saputo più niente. Ci sono idee, previsioni programmi sul luogo e la data? E che noi dal Nord Africa dobbiamo programmare le cose in anticipo. Grazie.
muress

Messaggioda Arterio Lupin » 27/05/2013, 21:37

E' con vivo e vibrante sdegno nei confronti della meteo che comunico a tutti che Bradipate e simili dovranno necessariamente essere ridimensionate in attesa di una stagione che sia degna di tale nome.

Non appena si presenteranno condizioni di tempo tali da consentire le Bradipate, sarà con piacere che le stesse saranno organizzate, ovviamente rispettando i tempi necessari al preavviso per gli extracomunitari... (mi riferisco a Maurizio).

Saludos
Arterio Lupin

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2013, 10:32

uno schifo insomma... :D

dai dall'8 giugno han messo bel caldo.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Max Guderian » 23/06/2013, 16:39

Arrivo con clamoroso ritardo...ma quest'anno va così: pochi voli, ferrate 0, ciaspolate -1 (ma almeno uno strepitoso giro negli USA con tanto di bufere di neve a Yellowstone...)...insomma da skifo.
Bè dovrei eserci anch'io, come da sana e vibrante tradizione che non intendo interrompere. Starò quindi sintonizzato sulla frequenza di Arterio.

Va detto che l'estate, modelli alla mano, non promette molto, solo periodi più o meno brevi di caldo. E con la neve in quota che è arrivata sarà dura andare su..

Buone ferrate a tutti !

MAx Guderian
Max Guderian

Messaggioda Storm Sentry » 23/06/2013, 17:00

Max...da quanto tempo!!! :lol:

comunque diciamo che ormai il tempo si è un po' stabilizzato, anche se ogni tanto piove non è più disastroso come un mese fa...si ptorebbe organizzare qualche bradipata?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda muress » 24/06/2013, 22:31

Storm Sentry ha scritto:

anche se ogni tanto piove non è più disastroso come un mese fa

Ma vaffan.... oggi da me due ore di tempesta perfetta. Città allagata e ho finito di pulire mezz'ora fa.
Scusa, non ce l'ho con te...è che mi devo sfogare dopo un giornata di me...lma.
muress

Messaggioda Storm Sentry » 25/06/2013, 6:27

eh ti capisco...ho sentito sì che ieri giù per zona rimini ha fatto i disastri :( , fra l'altro con grandine e tromba d'aria annessa...spero non ci siano stati tanti danni.
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!