Cominciamo...
a) per quanto attiene lo spirito delle Bradipate ed i requisiti dei percorsi da proporre vedi il mio primo post. Punto.
b) Eliana, ti ho già detto che il Sentiero dei Fiori è perfettamente fattibile IN ASSENZA DI NEVE e in piccoli gruppi. Ovvero... Sarà organizzato, ma non come bradipata, bensì come uscita in 4-5 persone al massimo... Presumibilmente dopo la metà di agosto (quindi quando la fastidiosa roba bianca si sarà tolta dalle scatole).
c) Detto questo... Fedipos si esprime a modo suo, io a modo mio, ma il succo sempre quello resta, ovvero: a noi interessa andare a divertirci, passare qualche ora a fare qualche camminatina e poi chiacchierare amabilmente a tavola. Questa è una bradipata. Filippo (Fedipos) è chiaramente e giustamente preoccupato del fatto che tutti possano divertirsi senza stress e senza corse, ansie, ecc... Quindi rileggetevi il primo post, da quello non si scappa.
Per il 9 giugno sono propenso ad organizzare o la Bradipo-Maranzata o un giro sul Carega.
Altro mi sembra difficile da organizzare ora come ora a quote più alte...
Quindi..
Adesso ci penso e faccio un giro di chiacchiere... Poi vedremo... Vi dirò che. se niente niente la neve se ne andasse... Beh, magari potremmo anche proporre qualcosa di più "pepato"... Ma, per come concepisco io le Bradipate", preferisco tenermi un profilo basso per poi eventualmente aumentare dopo...
Detto questo, Eliana, il Sentiero dei Fiori si farà, ma non come Bradipata...
Per il Carega, eventualmente, cosa proporreste??? Io sarei più propenso ad una visita al Bertagnolli con possibilità poi di salire le Viali-Ferrari oppure una escursione sulla catena delle Tre Croci...
Vedremo...
Ci si aggiorna.