I buoni propositi del nuovo anno

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: I buoni propositi del nuovo anno

Messaggioda Arterio Lupin » 04/04/2013, 23:47

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda alverspir » 05/04/2013, 7:40

vecchi si... pieni di acciacchi magari qualcosina anche... ma senza rispetto proprio no!
E' proprio per rispetto, solidarietà e comprensione che ti accompagniamo... :botemo: :botemo: :botemo:
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 05/04/2013, 11:12

alverspir ha scritto:Direi che Art non lascia grinze in giro...
Possiamo pure disquisire se mettere prima il Sorapis o l'Antelao ma per aspetti diversi sono vicini come... difficoltà.
Storm Sentry ha scritto:io ho visto un po' di immagini del passo del gatto e della cengia grohmann...mi son sudate le mani...stando dietro al pc...

Stefano, immagino che la citazione della Grohmann sia casuale e senza riferimento alla normale (cengia di Ball), vero?
Perchè sono due cenge completamente diverse tra loro.

p.s. cengia di Grohmann... ssshhhhhh.... :zzzemo: ;)

si si ho visto che son due cenge diverse...la ball è più in basso, la grohmann è quasi in cima...quasi.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Luck1403 » 05/04/2013, 11:25

Storm Sentry ha scritto:
alverspir ha scritto:Direi che Art non lascia grinze in giro...
Possiamo pure disquisire se mettere prima il Sorapis o l'Antelao ma per aspetti diversi sono vicini come... difficoltà.
Storm Sentry ha scritto:io ho visto un po' di immagini del passo del gatto e della cengia grohmann...mi son sudate le mani...stando dietro al pc...

Stefano, immagino che la citazione della Grohmann sia casuale e senza riferimento alla normale (cengia di Ball), vero?
Perchè sono due cenge completamente diverse tra loro.

p.s. cengia di Grohmann... ssshhhhhh.... :zzzemo: ;)

si si ho visto che son due cenge diverse...la ball è più in basso, la grohmann è quasi in cima...quasi.

Preciso che se sali per la cengia di Ball non fai la cengia Grohmann.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda VinciMountain » 09/04/2013, 10:29

altra precisazione da saputello... :D

si scrive cengia di Ball ma occhio a pronunciarla Boll!
Come John Ball (Boll) l'inglese che per primo è salito sul Pelmo (leggenda dice insieme ad un cacciatore del luogo) e che è stato tra i pionieri dell'alpinismo in Dolomiti!
VinciMountain

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking