Ciao a Tuch

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a Tuch

Messaggioda Luck1403 » 20/03/2013, 17:06

Benvenuto Matteo
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda Angelo Klz » 24/03/2013, 9:12

Benvenuto Matteo ....... ho riconosciuto il dialetto e ci conosciamo già ma solo con scambi di mail :dubemo:.
Anch'io con gli sci sono zero :piaemo: e in comune oltre a questo abbiamo la conoscenza di BORIS !!!!! :D :P :D :P
A presto
Angelo
Angelo Klz

Messaggioda matteo81 » 02/04/2013, 15:32

... alla montagna a 360° gli sci sono solo un compendio (facevo sci di fondo e mi è bastato e avanzato quello), la bike la uso per andare a prendere il giornale quando fa bello per il resto vivo ogni centimetro di montagna con i miei piedi ... il Melma ooooohhhh il Melma :culemo: :dubemo: si sà che per ora è off-limits per me :sciemo: ma ho in serbo una battaglia accanita che tutta la saga della nord dell'Eiger mi farà una pippa.

... si la sintesi è da Brianzolo che non sa che cacchio scrivere nelle presentazioni (salvo belle fighe :rosemo: :lovemo: ) ...

... portarmi appresso le birre nella sacca termica? credo "felicemente" che arriverebbero prima le bottiglie vuote di me :D

... un saluto al mega moderatore capo gran cavalier bradipo :vekemo: :okkemo:
matteo81

Precedente

Torna a Mi presento