I buoni propositi del nuovo anno

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: I buoni propositi del nuovo anno

Messaggioda Fitman68 » 18/03/2013, 13:18

Storm Sentry ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:Io ho tre obiettivi...uno in arrampicata, uno in ferrata e uno in escursionismo..

Per l'arrampicata mi piacerebbe riuscire a salire per la prima volta un sesto grado...
Per la ferrata...vorrei fare una delle grandi classiche dolomitiche, tipo la Dibona o la Lipella
per l'escursionismo...ormai lo sanno anche i sassi che i Suoi 3264 mi tormentano l'esistenza da tempo...

non fregherà un kez a nessuno...
ma oggi uno dei tre obiettivi è stato raggiunto...salito x la prima volta un 6a....

adesso mi mancano la ferrata e il Re...ma mi sa che x questi aspetto ancora qualche mese 8-)

Complimenti! Si cresce credendoci e insistendo! Bravo!

Per le ferrate, Dibona-Lipella, non le ho fatte, magari ci si può trovare.... :okkemo:
Fitman68

Messaggioda Storm Sentry » 18/03/2013, 13:21

assolutamente sì!!!!

solo che io non ho il turbo...non vorrei rovinarti la gita
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda muress » 18/03/2013, 13:26

Storm Sentry ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:Io ho tre obiettivi...uno in arrampicata, uno in ferrata e uno in escursionismo..

Per l'arrampicata mi piacerebbe riuscire a salire per la prima volta un sesto grado...
Per la ferrata...vorrei fare una delle grandi classiche dolomitiche, tipo la Dibona o la Lipella
per l'escursionismo...ormai lo sanno anche i sassi che i Suoi 3264 mi tormentano l'esistenza da tempo...

non fregherà un kez a nessuno...
ma oggi uno dei tre obiettivi è stato raggiunto...salito x la prima volta un 6a....

adesso mi mancano la ferrata e il Re...ma mi sa che x questi aspetto ancora qualche mese 8-)

Bravo :mrgreen:
muress

Messaggioda Fitman68 » 18/03/2013, 14:03

Storm Sentry ha scritto:assolutamente sì!!!!

solo che io non ho il turbo...non vorrei rovinarti la gita

Beh, se decido di andare con qualcuno, mi adeguerò al suo ritmo, se va più lento di me, poi, non è detto, la vecchiaia incombe! :piaemo:
Fitman68

Messaggioda giovanni72 » 18/03/2013, 15:01

Bhe,in effetti mi era venuta la voglia in alcune occasioni di aderire alle iniziative di Fitman ma quando ho visto che parte a piedi dal Municipio di Affi x andare sul Baldo....mi sono preoccupato!!!!! :maaemo: :mmemo: :!: :sciemo:
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Storm Sentry » 18/03/2013, 16:19

hahhahahah

cmq dai andiamo...sto anno l'antelao mi aspetta...nel frattempo mi alleno...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Fitman68 » 18/03/2013, 16:29

giovanni72 ha scritto:Bhe,in effetti mi era venuta la voglia in alcune occasioni di aderire alle iniziative di Fitman ma quando ho visto che parte a piedi dal Municipio di Affi x andare sul Baldo....mi sono preoccupato!!!!! :maaemo: :mmemo: :!: :sciemo:

:uhaemo:
Dai, dai che ci troviamo qualche volta, il bresciano, che è alla portata di entrambi, cela grandi avventure! :sciemo:
Fitman68

Messaggioda VinciMountain » 19/03/2013, 9:34

Storm Sentry ha scritto:non fregherà un kez a nessuno...

Complimenti! ;)
Sempre avanti e mai passion.. :D
VinciMountain

Messaggioda pudra » 20/03/2013, 15:07

Storm Sentry ha scritto:
VinciMountain ha scritto:

ti riferisci forse all'Antelao? :lol:

sì....esattamente ;)

no il bivacco mi pare sia ancora inagibile...meglio non farci troppo affidamento..

quest'anno voglio andare su...ho fatto un 2012 di m....
quest'anno deve andare diversamente

perché è così interessante questo Antelao?
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda Storm Sentry » 20/03/2013, 15:16

No niente...è solo una questione mia personale...

a parte il fatto che ormai ho rotto le anime a mezzo forum...e l'altro mezzo non mi legge più

è più che altro, così...un cruccio che ho...rappresenta per il momento quel "un po' più in là" che vorrei raggiungere...
dopo le camminate, dopo le ferratine, dopo le falesie, dopo le prime normali abbastanza facili...vorrei fare una vera normale a uno dei 3000...uno di quelli che mi interessano di più..
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Escursionismo-Trekking