da ONURB » 27/10/2012, 10:33
......per me l'idea di Blitz e' buona.......sempre che sia fattibile a livello escursionistico o poco piu' il tratto fra punta rocca e punta penia........se questo si puo' fare,allora mi sembra una buona idea.....l'unico problema potrebbe essere la ferrata cresta ovest da fare indiscesa,perche' trovi quelli che fanno il giro "normale",cioe' la fanno in salita, e poi discesa dal ghiacciaio....quella poterbbe essere una seccatura.......per quanto riguarda il costo dei rifugi,personalmente non mi privo di escursioni che implichino il pernottamento nei rifugi solo perche' sono cari,altrimenti fin'ora avrei fatto la meta' della meta' delle escursioni che ho fatto in questi anni......la maggior parte le ho sempre fatte per una 2 giorni o anche piu',solo raramente in giornata,visto che mio ci vogliono, mediamente , comunque un paio d'ore per recarmi nei posti........se devo risparmiare,risparmio su altre cose,non certo per l'andar per monti....ma quest,ovviamente,sono considerazioni mie personali e soggettive,ci mancherebbe...........
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)