la Nasego sta' per rinascere!!!!!

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

la Nasego sta' per rinascere!!!!!

Messaggioda respiro.il.cielo » 23/10/2012, 19:10

:naaemo: Oggi ho percorso la Nasego,per meta' è stata consolidata alla perfezione in fatto di "chiodi" mentre tra la 1 e la 2 c'era un bel mucchietto di chiodi lucidi pronti per essere rimpiazzati!!!!LA NASEGO è RINATAAAAAAAAA,sara' montagna marcia o sara' per scimmie(come alcuni sostengono) ma è sballosa ti strema le braccia e per allenamento è strepitosamente fantastica!!!!! :naaemo:
respiro.il.cielo

Messaggioda ramingo75 » 23/10/2012, 19:46

Felice che ti sia piaciuta. Anche a me ha entusiasmato. :)
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75

Re: la Nasego sta' per rinascere!!!!!

Messaggioda respiro.il.cielo » 23/10/2012, 20:10

Ooooooooo Ramingo per fortuna ci sei tu a difendere questa povera ferrata,tutti la odiano!!!!!! :maaemo:
respiro.il.cielo

Re:

Messaggioda giovanni72 » 23/10/2012, 20:30

1° è inutile aprire lo stesso Topic in 2 sezioni diverse!!!

ramingo75 ha scritto:Felice che ti sia piaciuta. Anche a me ha entusiasmato. :)

è proprio vero che tira di più un p.lo di f.ga che un carro di buoi!!!! :tieemo:

PS speriamo non l'abbia capita il Moderatore altrimenti son guai!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D
GIO 72
giovanni72

Messaggioda respiro.il.cielo » 23/10/2012, 20:42

:nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: giovannnniiiiiiiiii :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: :rosemo: sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
respiro.il.cielo

Re: Re:

Messaggioda Arterio Lupin » 23/10/2012, 23:03

giovanni72 ha scritto:1° è inutile aprire lo stesso Topic in 2 sezioni diverse!!!

è proprio vero che tira di più un p.lo di f.ga che un carro di buoi!!!! :tieemo:

PS speriamo non l'abbia capita il Moderatore altrimenti son guai!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D

Mumble mumble..

Chissà mai quale sarà la parola che dovrei capire... Anzi, che non dovrei capire, secondo Giovanni...

Mah..

Chissà...

Figa, ragazzi, mica posso star qui ore a pensare!!!

Dai, ditemelo..

Non la indovinerò mai...

Comunque la ferrata Nasego mi attira da quando l'ha percorsa il buon Devis (Ramingo), il cui girare "esplorativo", come anche quello di Fitman, mi trova molto d'accordo.

Per quanto riguarda Giovanni... Mi consulterò con l'Admin e vedremo quale punizione assegnarti!!!

:D :D
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 23/10/2012, 23:33

La parola è buoi .. potrebbe farti venire in mente delle grigliate e farti prendere la fi.. Ops.. foga di grigliare in piena notte e aumentare di qualche etto che rovinerebbe per sempre il tuo sinuoso profilo.. :sciemo: :naaemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Re: Re:

Messaggioda ramingo75 » 24/10/2012, 8:15

giovanni72 ha scritto:

Ma io parlavo bene di questa ferrata già da tempo e per lungo tempo, non ricordo se su questo o sul forum vecchio.

Se non ho mai pubblicato le foto su questo nuovo forum, allora ciapa ki...

https://picasaweb.google.com/117075526445887936418/CornaDiSavalloViaFerrataNasego
ramingo75

Messaggioda respiro.il.cielo » 24/10/2012, 21:29

Ramigo hai mai fatto le ferratine di Casto????lo chiedo a te perche' vedo che aprezzi questo ANCHE questo genere,io le vedo come palestrina per allenarsi un pochettino,un po' come la Nasego,ecco dicevo,le hai fatte?? in tal caso ti piaciono????per me la numero uno è davvero un allenamento da sballo,mi piace un fracco!!!!!!!!Buna serata a tutti ;)
respiro.il.cielo

Messaggioda ramingo75 » 25/10/2012, 9:21

Le ferratine di Casto le ho fatte tutte, più di una volta. In quella zona ho fatto anche Nasego, Caspai e Crunch.

La ferrata di Casto che più mi è piaciuta è stata la 8, la più dura. Ma sono interessanti anche i concatenamenti.

Ma anche la stretta di Luina è bellissima! E i oonti tibetani e la zip-line...

Insomma tutto, è un bel parco.

P.S. Come sei messa con l'arrampicata? Mai arrampicato in Grignetta? Così andiamo a trovare lo zio Arterio? :D
ramingo75

Prossimo

Torna a Ancora montagna