Macchè merito di Arterio... guardate che mentre lui se la godeva, giustamente, con la " novella" io ho lavorato tutta notte per far trovare un po' di bel tempo agli amici Bradipi!
Comunque, scherzi a parte, la giornata e la compagnia sono state belle, io e mia moglie ci siamo divertiti, non c' è stato alcun motivo per potersi lamentare, il Fedipos ( sempre lui...) disponibile come sempre sia negli scherzi come nei momenti seri a parlar di nodi o cmq di corde e io di " spaghi " ( per i non veneti : lacci ).
Forse due note negative pensandoci bene ci sono state:
La mancanza di Giubi che sappiamo essere dovuta a fattori non prevedibili e non dipendenti dalla sua volontà e speriamo non troppo seri. Ci sarà modo di rivederci più avanti.
E la mancanza di Lisa ed Elisha che in tanti volevamo poter conoscere e abbracciare con calore ed amicizia come solo i Bradipi montanari sanno fare. Ci sarà modo più avanti?
Grazie a tutti per la compagnia in particolar modo a Luca, complimenti alle ragazze che si son fatte tutto il giro con i maschiacci,un augurio a Giubi, un arrivederci alla prossima e una gran pacca sulle spalle al Fedipos, anzi, facciamo due pacche
e un saluto ed un augurio anche a sua moglie Cristina e arrivederci a TUTTI