da Arterio Lupin » 03/10/2012, 20:19
Cimmero,
a che pro dovrei rileggere un topic che ho già ben presente?
Quale iniziativa dovrei prendere, cosa dovrei attuare, dopo aver riletto per l'ennesima volta il topic in questione?
Anche ammesso il fatto che potrei giungere alla conclusione che Fedipos è uno scassacoglioni (cosa che dico regolarmente in faccia a Filippo di persona da quando lo conosco), cosa cambierebbe alla sostanza? Per qual motivo dici che dovrei rileggere quel topic?
Spiegami, per favore...
Fedipos qui dentro ha sempre avuto la massima libertà d'espressione e chiunque altri voleva, peraltro, ha sempre avuto la massima libertà di mandarlo affanculo, se ritenuto necessario. SI chiama "dinamica del dibattito"...
Si è rotto i coglioni... Lo ha scritto lui. E' stufo. E allora? Cosa credete, che possa stimarlo di meno?
Saranno cazzi suoi se vuol scrivere o no...
E agli altri spetta il diritto di essere felici o tristi perché Fedipos non scrive più.
Qui ci sono alcuni "seguaci convinti", altri che semplicemente lo stimano e gli vogliono bene così com'è (io tra quelli), altri che non lo sopportano ed altri ancora cui di tutte queste menate non potrebbe fregar di meno.
Siete tutti liberi di scrivere quel che volete. Io ricordo solo che non è buona cosa attaccare gli assenti, visto che non possono rispondere. Criticare è possibil,e attaccalri direttamente senza contraddittorio non sta bene.
P. S. Ho scritto "non sta bene"; non ho scritto che "è vietato"... Io vorrei evitare di "vietare".
Una cosa, però, la chiedo a gran voce...
Non tiratemi dentro... E non chiamatemi in causa senza motivo. Per qualche tempo abbiamo giocato sul "Moderatore globale con delega al controllo proattivo di Fedipos", argomento sul quale abbiamo riso in tanti (pro-fedipos e pure anti-fedipos). Adesso, però, non capisco questa minchiata di invito a rileggermi il topic. Per giungere alla conclusione che è bene che Fedipos non scriva più? Io lo preferirei a scrivere, da parte mia. Ma siamo in tanti, ognuno l pensi come vuole. L'importante è rispettare le altrui convinzioni, solo questo chiedo.
Che, poi, ci sia gente che prende posizioni discutibili o meno a livello "etico e morale", fa parte del vivere quotidiano...
Io continuo a restarmene "a latere"... Rido e scherzo in compagnia, cazzeggiando alla grande e giocando alle prese per il culo. Questo finché non mi rendo conto di avere a che fare con persone che si dimostrano permalose o troppo seriose. Inquel caso comincio ad evitare la discussione diretta.
Essendo io vecchio, arterio, permaloso e rompicoglioni, evitate di chiamarmi in causa quando non serve. Potrei anche rispondere davvero male e questo non mi piace. Preferisco ridere, è liberatorio e fa stare bene.
Saluti