Alimentazione: dedica a Laus

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Alimentazione: dedica a Laus

Messaggioda alverspir » 24/09/2012, 11:55

Qualcuno (uno a caso nella foto) mi ha chiesto di dedicarla a te Laus... alimentariamente parlando...
Ma hai visto con chi mi tocca girare pei monti? Schifezze e ombre de rosso!
Con affetto Andrea, ti abbiamo pensato tutti.
IMG_6942.JPG
IMG_6942.JPG (181.29 KiB) Osservato 4467 volte
alverspir

Re: Alimentazione: dedica a Laus

Messaggioda Laustorre » 24/09/2012, 20:48

Michele...ma perchè vai in giro con uno che porta perennemente il cappellino da baseball per fare in modo che la gente non si accorga che ha la testa a.....punta fallica???
Fa il figo li al momento...poi sta 2 giorni sulla turca...
...e a furia di pensarmi tutti con cosi tanto affetto,mia moglie diventa gelosa.
Sherpa...vai in MONA!!!
Ciao Alver....
Laustorre

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 7:54

Laustorre ha scritto:ma perchè vai in giro con uno che porta perennemente il cappellino da baseball per fare in modo che la gente non si accorga che ha la testa a.....punta fallica???

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Credo ti siano fischiate le orecchie domenica...
:lol: :lol: :lol:
alverspir

Messaggioda VinciMountain » 25/09/2012, 8:00

ah perchè il nostro Laus è il "dietologo" del forum?? :lol:
VinciMountain

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 9:37

Non credo Andrea abbia assolutamente la 'presunzione' di considerarsi il dietologo del forum, è abbastanza intelligente da neanche pensarlo.
E' solo una persona informata e competente in materia che spesso ha messo a disposizione di chi interessato la sua esperienza e la sua conoscenza.
Non è cosa da poco. Molta gente è gelosa di quello che sa e guai a dispensarlo in giro...
Poi, uno fa poi quello che vuole, della sua vita, nella sua vita e per la sua vita.
Credo l'importante sia saper ascoltare, confrontarsi... a volte si rimane delle proprie idee, altre volte si comprende qualcosa di diverso, oppure si scopre qualcosa di nuovo.
E poi... cosa stra-importante, è uno di spirito, di grande spirito.

El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l' imbecille sa tutto.

p.s. la relazione sul Cor è quasi pronta.
alverspir

Messaggioda VinciMountain » 25/09/2012, 13:23

alverspir ha scritto:Non credo Andrea abbia assolutamente la 'presunzione' di considerarsi il dietologo del forum, è abbastanza intelligente da neanche pensarlo.
E' solo una persona informata e competente in materia che spesso ha messo a disposizione di chi interessato la sua esperienza e la sua conoscenza.
Non è cosa da poco. Molta gente è gelosa di quello che sa e guai a dispensarlo in giro...
Poi, uno fa poi quello che vuole, della sua vita, nella sua vita e per la sua vita.
Credo l'importante sia saper ascoltare, confrontarsi... a volte si rimane delle proprie idee, altre volte si comprende qualcosa di diverso, oppure si scopre qualcosa di nuovo.
E poi... cosa stra-importante, è uno di spirito, di grande spirito.

El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l' imbecille sa tutto.

p.s. la relazione sul Cor è quasi pronta.

si si si per carità, era una battuta la mia.. :okkemo:
VinciMountain

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 13:42

Sicuro, l'avevo capito. :D
Ne ho solo approfittato per dire che Laus - come altre persone del forum - è una persona dal carattere disponibile, che non se la tira per quello che può sapere, anzi se può dare un consiglio lo fa volentieri.
alverspir

Messaggioda VinciMountain » 26/09/2012, 11:05

Comunque, scherzi a parte, pure io sono di quelli che stanno ben attenti a quello che mangiano e/o quanto mangiano!
Generalmente mangio poca pasta,pane e simili - tanta frutta, verdura, fibre, legumi (carichi di proteine) - la giusta dose di carne e pesce!
Dolci, cioccolata ecc.. solo quando si è in "compagnia"! (feste, ricorrenze ecc..)
VinciMountain

Messaggioda alverspir » 26/09/2012, 11:31

VinciMountain ha scritto:Dolci, cioccolata ecc.. solo quando si è in "compagnia"! (feste, ricorrenze ecc..)

A Falcade centro c'è una pasticceria tanto simpatica quanto a me/noi famosa (un pò dentro presso la piana sci da fondo) dove in fatto di torte montane (frutti di bosco, ricotta, ecc...) ne sanno qualcosa. Sarà mio obbligo offrirtene una degustazione alla prima occasione.
:naaemo: :naaemo: :naaemo:
alverspir

Messaggioda giubi_pd » 26/09/2012, 13:11

alverspir ha scritto:
VinciMountain ha scritto:Dolci, cioccolata ecc.. solo quando si è in "compagnia"! (feste, ricorrenze ecc..)

A Falcade centro c'è una pasticceria tanto simpatica quanto a me/noi famosa (un pò dentro presso la piana sci da fondo) dove in fatto di torte montane (frutti di bosco, ricotta, ecc...) ne sanno qualcosa. Sarà mio obbligo offrirtene una degustazione alla prima occasione.
:naaemo: :naaemo: :naaemo:

perché quella di agordo?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Prossimo

Torna a Ancora montagna