wilhelm84 si presenta

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: wilhelm84 si presenta

Messaggioda wilhelm84 » 26/09/2012, 6:51

Ciao a tutti,
grazie dell'accoglienza.

Il Coglians l'ho fatto anni fa, ma per la normale S: Tolazzi-Lambertenghi-Sent. Spinotti-Coglians S-Marinelli-Tolazzi.
Giornata splendida fino quasi in cima dove la montagna si è messa il cappello :sbaemo:, lasciando così spazio per i ricordi anziché ai panorami a uno dei ghiaioni che in salita si fanno guadagnare a suon di tre passi avanti e due indietro :sciemo:.

Ci voglio tornare, la prossima volta salendo da N.
wilhelm84

Messaggioda VinciMountain » 26/09/2012, 11:10

Benvenuto! ;)
VinciMountain

Messaggioda pudra » 26/09/2012, 12:13

wilhelm84 ha scritto:Il Coglians l'ho fatto anni fa, ma per la normale S: Tolazzi-Lambertenghi-Sent. Spinotti-Coglians S-Marinelli-Tolazzi.
Giornata splendida fino quasi in cima dove la montagna si è messa il cappello :sbaemo:, lasciando così spazio per i ricordi anziché ai panorami a uno dei ghiaioni che in salita si fanno guadagnare a suon di tre passi avanti e due indietro :sciemo:.

bello il panorama.
ho fatto il tuo stesso giro ma al contrario. bellissimo dal sentiero spinotti il paesaggio verso le guglie della zona del lambertenghi.
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Precedente

Torna a Mi presento