MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda fedipos » 25/09/2012, 19:59

Sinceramente, da parte mia, riferite che sono quattro ladroni dell'ultima specie. Non è un discorso per i 25 euro, è una questione di non essere presi per il culo. Visto il numero, vista la stagione e visto il menù ,dichiaro che sono dei ladri. Punto.Io non vengo a queste condizioni, ripeto, per principio, perchè solo di gasolio e area camper ne spendo il triplo, quindi me ne frega un tubo di 25 in più o in meno. Qua stanno perdendo il senso della ragione. Se andiamo in Val d'Ultimo con 25 euro ci stroncano che diciamo basta.
fedipos

Messaggioda tanin » 25/09/2012, 21:00

Era quello... che mi aspettavo!! Io sono "quasi della zona"(Vicenza) e so che il Rif. Campogrosso "ex T. Giuriolo" non è certo un locale a buon mercato. Si mangia decentemente (non è un ristorante da "cappelli" o "forchette" delle guide) e si paga quello che nel vicentino è ormai considerato un prezzo medio. Dalla loro è che ... hanno sempre gente..!!!!
Li in zona non c'è molto: a ca. 3 km c'è il Rifugio Piccole Dolomiti alla Guardia. Io lì non ho mai mangiato non conosco le tariffe. Bisognerebbe eventualmente sentire... e considerare che trovandosi sulla strada del rientro a Recoaro T., c'è un panorama un pò scarso...
tanin

Messaggioda giubi_pd » 25/09/2012, 22:17

pan e sopressa? :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda tanin » 25/09/2012, 22:35

Se fosse per me ... ci sto!! ad una condizione però: che oltre al pan e sopressa (quella de Valli del Pasubio) ci siano anche peperoncini, cetrioli e cipolline sottoaceto e... na damigiana de rosso.
tanin

Messaggioda fedipos » 26/09/2012, 4:24

Sempre per il massimo rispetto nei confronti di Arterio che organizza. Si telefona e per quella questione di principio si dice : se ti va bene, con quel menù facciamo 20 euro e non un centesimo in più, se non ti va bene affanculo. Vuol dire che scenderemo da qualche parte e avanti con taglieri di affettato e formaggi e quattro chiacchere in compagnia. Personalmente ,ripeto, devono calare ,altrimenti per me è chiuso il discorso. Non bisogna dargliela vinta. E chi cazzo si credono di essere.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 26/09/2012, 9:44

ma appunto, facciamo lo stesso con mega mangiata di taglieri di formaggio, salumi pane.. il vin rosso in cantina sociale 5 lt 6€ e facciamo una mangiata da paura lo stesso :D tanto alla fine l'importante è trovarsi insieme :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda tanin » 26/09/2012, 15:17

.... tanto alla fine l'importante è trovarsi insieme :mrgreen:[/quote]

Si ma prima c'è da camminare!!! altrimenti a me ... non viene appetito se non sono stanco :D :D :D
tanin

Messaggioda fedipos » 26/09/2012, 15:31

Tanin, oggi sono buono da fare schifo: ogni tratto di discesa mi porti in braccio, a cavalluccio , mentre ti do bacini sul collo. Così ti stanchi come un bisonte e mangi come un maiale!l
fedipos

Messaggioda alverspir » 26/09/2012, 15:44

:botemo: :aaaemo: :botemo: :aaaemo: :botemo: :aaaemo: :botemo: :aaaemo:
darei non so che cosa per vedervi!
alverspir

Messaggioda tanin » 26/09/2012, 17:11

Fedipos, non ci conosciamo ancora, ma presto succederà.
Ti ricordo che sono vecchio, anzi... anziano, ho le ginocchia quasi distrutte e ciò nonostante ho ancora voglia di andare in montagna. Ma la cosa più importante è che mi piace la .... ecco, se tu fossi una Lei, a costo di arrivare a pezzi, potrei proprio fare quello che dici tu.
A questo punto ti giro la frittata: se proprio vuoi, almeno vestiti da donzella!!!! Prima però depilati le gambe!!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per i bacini, facciamo la prossima uscita, quando sarem soli :D :D :D :D
tanin

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!