da Arterio Lupin » 25/09/2012, 10:14
Champions ha scritto una frase che da sola vale il post, ovvero che bisogna saper andare di conserva.
Per me continuate pure, finché non eccedete... Le discussioni sono di regola fruttifere e non sarò io a bloccarle, non di sicuro per due parolacce scritte da quel cagacazzi di Sherpa. Anzi...
Vi chiedo solo id mantenere il distacco dal "fatto" in sé (chiedo il dovuto silenzio per il rispetto di chi non c'è più)... Per il resto, questo è sì un forum che parte dalle ferrate, ma non SOLO di ferratisti. Qui c'è gente che ama la montagna a 360 gradi... Si parla, si discute ed OGNUNO ha diritto di dire la sua (anche la più strampalata)... Ma si deve ricordare che ha anche il diritto di prendersi - poi - qualsiasi tipo di risposta. E' la regola dei forum: se ti esponi a dare un parere, per quanto autorevole, devi essere pronto a ricevere il "controparere".
Detto questo, buona continuazione.
P. S. Sherpa e Champions vi vedrei bene a fare una gira assieme, e non sto scherzando... Ho girato con tutti e due e so cosa dico. In quanto a cagacazzi è davvero un bel match.. Ma so che tutti e due siete innamorati cotti della montagna e tanto basta. Alla prima occasione farò io il terzo cagacazzi, ok???
Saluti a tutti