Sherpa61

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Sherpa61

Messaggioda Luck1403 » 20/09/2012, 12:56

Si infatti si vede bene che già da allora lo Sherpa ha iniziato a bere per dimenticare (la proposta dell'Antelao in invernale :lol: )...... ma lo sguardo di Storm ipnotizzato dalla pastasciutta che avanzava accompagnata dalla cameriera è sublime.....

tra l'altro poi la cameriera è sparita... non l'hanno più trovata... forse Storm si è mangiato anche lei! :lol: :lol: :lol:
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda Cris76 » 21/09/2012, 10:45

Storm Sentry ha scritto:
vera la storia che mi stavo cacando addosso a fare la sega (che detta così........... :aaaemo: )

......mi sto ancora asciugando le lacrime... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Cris76

Messaggioda Storm Sentry » 21/09/2012, 11:40

antelao-bros MUHHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHU!

no la cameriera non me la sono mangiata...a meno che non mi sia finita CASUALMENTE nello stomaco e sempre CASUALMENTE io non mi sia accorto di niente...anche perchè era abbastanza "impegnativa"...diciamo :D

certo che m'avete preso una foto che avevo veramente na faccia da ebete...

già mi ci vedo sull'antelao..

Immagine
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Precedente

Torna a Mi presento