L'era ora.......neanca una gran strafi.a non la se fa desiderar cosi' tanto.........
ciao BRUNO
SHERPA61 ha scritto:meriti: donatore di sangue; unico essere vivente ad aver fatto due "spedizioni" in Nepal col Fedipos ed essere sopravvissuto ; aver spiegato a Storm che anch'egli era dotato di accendisigari in auto;
demeriti: aver fatto 45 gg consecutivi (29+16) col Fedipos senza averlo eliminato.; aver "iniziato" Storm alle ferrate;
SHERPA61 ha scritto:e poi….LUI…..grazie a Storm……hei Storm……ti ho lasciato che ti cagavi addosso a far la Gerardo Sega….andavi un po meglio sulle ferrate dei Falchi (md…6 metri di dislivello!!)….c’hai rotto i marroni sei mesi per prenderti due scafandri di scarponi….e ora….sei “sbocciato”….il “ragno di Belluno”…..l’”artista delle vie Normali”….uno che sul 2/c va da dio…..e sul 1/a- - anche in discesa..!!....e poi….vuoi mettere….ipotizza l’Hochfailer (Gran Pilastro)…normale all’Antelao…..Civetta su è giù per ferrate dal 25 settembre in poi…(dai….vacci..e vediamo..)…..
mi sa che al corso dal Fed deve esserti caduto un macigno in testa…..(se non proprio il fedipos)……insomma….davanti a tanto sublime ed aulico ambiente montano….l’irrefrenabile istinto di ri-entrare è stato inevitabile.
Un abbraccio a tutti e grazie…......davvero.
Mauro sherpa
Storm Sentry ha scritto:mi dispiace non essere andato sull'antelao sta estate...vuol dire che la faremo in invernale...io e te si intende...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti