Sherpa61

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Sherpa61

Messaggioda ONURB » 19/09/2012, 16:44

L'era ora.......neanca una gran strafi.a non la se fa desiderar cosi' tanto.........
ciao BRUNO
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda Storm Sentry » 19/09/2012, 18:31

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo sapevo che prima o poi saresti tornato (a parte che me l'avevi garantito)...

dì la verità che non hai resistito alle mie "monate"... :lol:

BENTORNATOOOOOOOO
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 19/09/2012, 18:32

SHERPA61 ha scritto:meriti: donatore di sangue; unico essere vivente ad aver fatto due "spedizioni" in Nepal col Fedipos ed essere sopravvissuto ; aver spiegato a Storm che anch'egli era dotato di accendisigari in auto;
demeriti: aver fatto 45 gg consecutivi (29+16) col Fedipos senza averlo eliminato.; aver "iniziato" Storm alle ferrate;

dai che mo mi prendono per il qulo anche qui a causa di quell'accendisigari...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda antico43 » 19/09/2012, 20:02

Era ora, porca vaca, che te metissi la testa a posto! :arremo: Proprio oggi a pranzo mia moglie mi chiese di te ed ora ti ritrovo qui finalmente: in tanti sentivano la tua mancanza dall' accoglienza che ti hanno riservato e son contento di essere tra costoro. Ti ricordo che chiedevo di farmi da guida in qualche uscita che avresti potuto organizzare nella zona Agordina e spero che ora lo farai; anche perchè, se non sbaglio, la quota dei partecipanti al gruppo vie ferrate residenti in veneto-friuli è aumentato e quindi si può immaginare più partecipazione.

Quindi son contento del tuo rientro nel gruppo e spero di poterti rivedere presto.

p. s. : Un saluto anche dalla Flora CIAO
antico43

Messaggioda Fitman68 » 19/09/2012, 20:40

Sappi che ti ho pensato varie volte :rosemo:
Bentornato!
Ultima modifica di Fitman68 il 20/09/2012, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Fitman68

Messaggioda Laustorre » 19/09/2012, 20:52

...finalmente...bentornato...che piacere...caro mio....amico mio..
Una marea di cazzate!!!!!
Sappi che senza i tuoi interventi da rompicoglioni si stava benissimo.
Soprattutto nn c'era motivo d'attrito,botti di melassa sparse e zucchero filato gratis,grazie anche a Sua Eminenza il Moderatore.
Adesso chi lo dice ai miei bambini,che l'orco è tornato,porca miseria.
A proposito ASINO....Matty sta ancora spettando che lo porti a fare "montagna seria"....

Poi pirlone,quando ci siamo visti a Pordenone,avevi promesso che saresti rientrato subito!!!
Cazzo 6 mesi...manco le fotomodelle.
Un abbraccione MauroSherpadaPordenone!!!!
Laustorre

Messaggioda Storm Sentry » 20/09/2012, 8:49

mazza oh, l'Andrea mi fa rotolare a terra ogni volta... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Storm Sentry

Messaggioda SHERPA61 » 20/09/2012, 11:55

grazie mille ragazzi.....
è un piacere ritrovarvi e trovare i "nuovi"....che dire.....davvero vi ringrazio.
e che.....son stato via 11 mesi....e che ti leggo..??...c'è Arterio che da quando è diventanto "moderatore globale" ha più un cazzo da moderare.....salvo beninteso il vecchio rinco Fedipos, che però ormai non fa più testo....ormai litiga anche con la carta igienica quando va in cesso..!!.....Laus ha fatto un po lo sborone, ma troppo poco per accendere gli animi....Alverspir ormai è l'unico che in un forum di Montagna parla di Montagna come dio comanda.....Giubi è un disturbato che più si infortuna e più è contento....!!.....Bliz (ex81) fa fotoracconti che ti devi prendere birra e pop corn per guardarli.....Fitman si automulta quando fa meno di 2100 md..!!...su Luck e Enrock non dico nulla....(per loro basta la carezza che gli ho fatto l'ultima escursione dei SomariTeam....di cui apprendo essere diventato un membro..!!...super) ...Onurb.....qua ragazzi su Onurb c'è un problema....lui prima si chiamava BRUNOZOE e in occasione dell’ultima Bradipata ci fa….”ho deciso d icambiare nick name…..da oggi faccio Onurb”…..e noi….”perché BRUNOZOE..??”…e lui “ho deciso di eliminare la moglie..”…solo che lui intendeva dal nick…e invece a causa di intercettazioni….e ricercato dalla polizia montana triveneta.
Grazie ad Antico43 e alla badante donna Flora….
Grazie a Muress…..il più terrone dei miei amici..!!...
e poi….LUI…..grazie a Storm……hei Storm……ti ho lasciato che ti cagavi addosso a far la Gerardo Sega….andavi un po meglio sulle ferrate dei Falchi (md…6 metri di dislivello!!)….c’hai rotto i marroni sei mesi per prenderti due scafandri di scarponi….e ora….sei “sbocciato”….il “ragno di Belluno”…..l’”artista delle vie Normali”….uno che sul 2/c va da dio…..e sul 1/a- - anche in discesa..!!....e poi….vuoi mettere….ipotizza l’Hochfailer (Gran Pilastro)…normale all’Antelao…..Civetta su è giù per ferrate dal 25 settembre in poi…(dai….vacci..e vediamo..)…..
mi sa che al corso dal Fed deve esserti caduto un macigno in testa…..(se non proprio il fedipos)……insomma….davanti a tanto sublime ed aulico ambiente montano….l’irrefrenabile istinto di ri-entrare è stato inevitabile.
Un abbraccio a tutti e grazie…......davvero.
Mauro sherpa
SHERPA61

Messaggioda Storm Sentry » 20/09/2012, 12:11

SHERPA61 ha scritto:e poi….LUI…..grazie a Storm……hei Storm……ti ho lasciato che ti cagavi addosso a far la Gerardo Sega….andavi un po meglio sulle ferrate dei Falchi (md…6 metri di dislivello!!)….c’hai rotto i marroni sei mesi per prenderti due scafandri di scarponi….e ora….sei “sbocciato”….il “ragno di Belluno”…..l’”artista delle vie Normali”….uno che sul 2/c va da dio…..e sul 1/a- - anche in discesa..!!....e poi….vuoi mettere….ipotizza l’Hochfailer (Gran Pilastro)…normale all’Antelao…..Civetta su è giù per ferrate dal 25 settembre in poi…(dai….vacci..e vediamo..)…..
mi sa che al corso dal Fed deve esserti caduto un macigno in testa…..(se non proprio il fedipos)……insomma….davanti a tanto sublime ed aulico ambiente montano….l’irrefrenabile istinto di ri-entrare è stato inevitabile.
Un abbraccio a tutti e grazie…......davvero.
Mauro sherpa

UHAHUAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAH

rido ma.....pensare che è TUTTO VERO!!!

vera la storia che mi stavo cacando addosso a fare la sega (che detta così........... :aaaemo: )

verissima anche la storia degli scafandri...pesano 1,2 KG l'uno...se sapevo che risolvevo il problema con unn cerottino evitavo di spendere miliardi per prendere scarponi foderati in pelle..comunque vesciche zero!!

verissima anche al storia del 2c....lo faccio bene però! :aaaemo:

mi dispiace non essere andato sull'antelao sta estate...vuol dire che la faremo in invernale...io e te si intende... :delemo:
Storm Sentry

Messaggioda alverspir » 20/09/2012, 12:30

Storm Sentry ha scritto:mi dispiace non essere andato sull'antelao sta estate...vuol dire che la faremo in invernale...io e te si intende...

Ah...beh! Sì... ciò! Proprio... ben!
Te li immagini 'sti due sull'Antelao in invernale?
AntelaoBros.JPG
AntelaoBros.JPG (161.51 KiB) Osservato 3786 volte

Mi me sembra più da osteria invernale...
alverspir

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento