CCIIAAOO !!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: CCIIAAOO !!!

Messaggioda giubi_pd » 17/09/2012, 13:29

Alex1985 ha scritto:Orco can...
Giaci ormai è famoso in tutto il triveneto...
Ho sentito che sei andato al mas con giuby nella palestra di roccia...
Il prox mese porta anche me!!magari vieni con noi...che dici?

No, lui con me è venuto a frassenè, a mas con lui non siam mai riusciti a beccarci..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Alex1985 » 17/09/2012, 15:39

Motivo in più xk venga con noi...
L'ho avvisato con largo anticipo,così fa a tempo ad organizzarsi tutti i suoi mestieri!!
Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più!
30 ore di sofferenze...Tutte insieme....Tutte per te...
Alex1985

Messaggioda Storm Sentry » 18/09/2012, 16:45

sì...assolutamente qualche uscita a settembre e ottobre voglio farla...

il problema è che non riesco a combinare niente con largo anticipo...mi tocca decidere al momento...ho i manovali che mi stanno ristrutturando casa e per forza di cose "me toca tenderghe", babbo in ospedale, traslochi in vista, ospiti programmati già da tempo (proprio nel periodo peggiore)...comunque ce la faccio...

in sintesi, se l'idraulico mi viene oggi invece che domani, domani sarei anche libero...giusto x semplificare..

anzi, domani sul tardi potrei essere anche libero...

ps: non provate neanche a andare a mas se non c'è nessuno che vi indica la strada...ci perdereste un'ora solo a trovarlo :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 18/09/2012, 16:46

sì, a mas dovevamo andare una volta..di domenica...solo che dio solo sa quanta pioggia è venuta giù quella sera...

si oh boce, io non salgo il sesto grado eh! vi faccio da sicura....
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 18/09/2012, 17:18

Storm Sentry ha scritto:sì...assolutamente qualche uscita a settembre e ottobre voglio farla...

il problema è che non riesco a combinare niente con largo anticipo...mi tocca decidere al momento...ho i manovali che mi stanno ristrutturando casa e per forza di cose "me toca tenderghe", babbo in ospedale, traslochi in vista, ospiti programmati già da tempo (proprio nel periodo peggiore)...comunque ce la faccio...

in sintesi, se l'idraulico mi viene oggi invece che domani, domani sarei anche libero...giusto x semplificare..

ps: non provate neanche a andare a mas se non c'è nessuno che vi indica la strada...ci perdereste un'ora solo a trovarlo :lol:

Deve ancora essere creato un posto che non riesco a trovare al primo colpo :evil:

Storm Sentry ha scritto:sì, a mas dovevamo andare una volta..di domenica...solo che dio solo sa quanta pioggia è venuta giù quella sera...

Son più grande di te.. :evil:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Alex1985 » 18/09/2012, 19:19

Storm Sentry ha scritto:sì...assolutamente qualche uscita a settembre e ottobre voglio farla...

Mejo tenderghe, parche aver estranei entro par casa no le tant bel...
Cambiando discorso, bisogna aspettare che giubi venga su,perche non avendo questo tipo d'esperienza,non mi fido a far queste cose,anche perche non ho neanche la corda..
Adesso non so te come sei messo in questo campo,io ho bisogno di qualcuno che mi insegni da zero!!! :sciemo:
Alex1985

Messaggioda Storm Sentry » 18/09/2012, 20:23

tecnicamente...so fare solo quattro cose...quelle che mi ha insegnato il fedipos..

però posso garantire che funzionano bene

(tra l'altro nel post sopra ho scritto "domani"...invece intendevo giovedi...giovedi pomeriggio potrei trovarmi 3 ore libere...

dicevo...mi ha insegnato le basi delle basi...però da quando le conosco mi sento molto più sicuro...

si a me manca corda e rinvii...dovrei comprarli ma è da due mesi che non faccio niente...ho preso un reverso ma devo ancora provarlo la prima volta...

ad ogni modo...se qualcuno come me ti insegna qualcosa, abbi l'accortezza di sentire anche una seconda campana...ci sono tanti modi per fare una cosa (non sempre in realtà)...spesso il modo perfeto non esiste, esiste quello con cui ti trovi meglio e quello che ti dà la minor % di errore...

per fare un esempio: se io ti dico di usare bachmann e mezzo barca per scendere da una doppia e giubi (ipotesi) ti dice di usare il prusik e piastrina...non esiste un metodo che vada meglio di un altro (adesso il fedipos mi uccide)...

comunque, intendo dire: esiste il modo con cui TU ti senti più sicuro...e se con uno dei due modi ti senti più sicuro che con l'altro, continua a fare quello e non cambiare mai, altrimenti ti incasini

e poi fai come me che per legarmi faccio una volta il bulino e una volta l'8 ripassato...per poi accorgermi al terzo spit che il bulino era sbagliato...

mi piace raccontare queste cose, non tanto perché mi credo più intelligente o più idiota di altri

(oddio, visto cosa è successo sul colodri a maggio propendo per la seconda ipotesi... :lol: :lol: )

è solo perchè (e qui sono serissimo) come può succedere a me può succedere a chiunque...
magari fai 200 volte il nodo barcaiolo perfettamente, con una mano, senza aprire il moschettone etc..

poi magari lo sbagli quando devi mettere in sicura una cengia..."emakekkazz...ma sono scemo???"
no...è l'ambiente che ti frega

"è l'ambiente che ti frega" [cit.]
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 18/09/2012, 20:26

giubi_pd ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:sì, a mas dovevamo andare una volta..di domenica...solo che dio solo sa quanta pioggia è venuta giù quella sera...

Son più grande di te.. :evil:

ma ti po ti bel setu pi vecio de mi? :shock:
Storm Sentry

Messaggioda Alex1985 » 18/09/2012, 20:43

Te se drio parlar arabo...
Come dicevo nella presentazione(dove me ne han dette di tutti i colori :maaemo: :maaemo: )Io ho fatto solo ferrate fino ad oggi, quindi non ho la minima esperienza in arrampicata e tutti termini che hai usato,per me potevi anche scrivere : sgubhauyvgbugUABYVGYUG wsvfUOBY44898fihuyga che per me è la stessa cosa...
Cmq sia, tutto quello che sai x me è utile,non sapendo un minimo ca..o!

Quando andiamo al mas sarei contento ci fosse giubi xk intanto ha tutto l'occorrente, poi più si è meglio è...
Io ho già un amico che vuol venire con noi.
Alex1985

Messaggioda Storm Sentry » 18/09/2012, 21:16

si dai...combiniamo senza problemi...
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento