Ma ragazzi qui la ferrata era finita...abbiamo mangiato alle tre dita e poi siamo andati a far la foto sulla neve...mica teniamo il casco a mangiare sotto il cielo celeste...
eh che palle...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Alex1985 ha scritto:Storm Sentry ha scritto:dimenticavo...ma sei proprio di Belluno?
Hey ti ringrazio!!
Non proprio di belluno, ma a 18 km, a Santa Giustina, conosci? tu di dove sei
Arterio Lupin ha scritto:Bimbi, fate i bravi...
Mi sono preso anch'io parole perché mi è capitato di andare ad arrampicare in una zona dove "per tradizione" si sale solo con bandane o copricapi simili... Tradizione fricchettona da nuovi mattini...
Poi, magari, si legge che proprio lì uno esperto c'ha rimesso la pelle perché una bestia gli ha smosso qualche sasso che lgi è arrivato dritto sul cranio...
Mi è capitato, mi sono preso le mie parole ed amen.
Qui, adesso, stiamo esagerando...
Una volta terminata la gita, fuori da possibili traiettorie, uno il casco se lo toglie... Che c'è di strano???
Adesso, va bene che è uno appena arrivato e che dev'essere iniziato al forum... Ma cribbio, almeno un po' di vasellina...
Nella foto (Alex, per cortesia, rimettila, te lo chiede il Moderatore) io vedevo due belle facce allegre fuori dalla zona di necessità di utilizzo del caschetto...
Adesso, ribadisco, è giusto ricordare SEMPRE e comunque le buone pratiche di sicurezza... Ma non eccediamo...
Alex, in ogni caso sii pronto e preparato... Cassandre e gufi qui dentro non mancano. Sono, però, a differenza degli stereotipi, bestie che portano fortuna, non sfiga.
Rompono un po' le balle (eccome), ma a fin di bene e sempre in amicizia. Per cui ascoltali quando hanno ragione, quando si tratta di ridere e scherzare mandali pure a quel paese e goditi il forum! Se, poi, ci farai l'onore di incontrarci, troverai persone allegre e pronte al dialogo.
Adesso fila a ripostare quella foto!
Buone Montagne
Storm Sentry ha scritto:Alex1985 ha scritto:Storm Sentry ha scritto:dimenticavo...ma sei proprio di Belluno?
Hey ti ringrazio!!
Non proprio di belluno, ma a 18 km, a Santa Giustina, conosci? tu di dove sei
giaci-zone... eccome se conosco...
io son di Castion
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti