CCIIAAOO !!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: CCIIAAOO !!!

Messaggioda Alex1985 » 16/09/2012, 16:15

Ma ragazzi qui la ferrata era finita...abbiamo mangiato alle tre dita e poi siamo andati a far la foto sulla neve...mica teniamo il casco a mangiare sotto il cielo celeste...
eh che palle...
Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più!
30 ore di sofferenze...Tutte insieme....Tutte per te...
Alex1985

Messaggioda cimmero » 16/09/2012, 17:31

Uhmmmm.....come mai hai tolto la foto?

...comunque togliere il casco ai piedi di una parete, in giornate in cui si alternano temperature basse e alte, per fare una foto, a me sembra una pratica come minimo discutibile, poi continua a fare un pò come vuoi, ma il "vecio" mi sa che aveva ragione anche stavolta!

in bocca al lupo!
La vita l'e star ben,
viver en pez
beverne en litro
enveze che mez.
cimmero

Messaggioda Alex1985 » 16/09/2012, 18:39

L'ho tolta onde evitare ancora polemiche...
Alex1985

Messaggioda giubi_pd » 16/09/2012, 19:15

Alex, complimenti.. Credo uno dei topic di presentazione più lunghi di sempre mi sa :mrgreen: :mrgreen: io ho la casa a gosaldo, sopra agordo, una volta che salgo ci organizziamo e facciamo un giro insieme per boschi, con caschetto, sia mai che una pigna... ;) ;)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Alex1985 » 16/09/2012, 19:34

Non avevo letto qst messaggio e devo dire che mi hai fatto ridere...
La pigna può far male...ma niente a confronto del danno che può fare la resina sui capelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetto volentieri notizie!!
Alex1985

Messaggioda Arterio Lupin » 16/09/2012, 20:03

Bimbi, fate i bravi...

Mi sono preso anch'io parole perché mi è capitato di andare ad arrampicare in una zona dove "per tradizione" si sale solo con bandane o copricapi simili... Tradizione fricchettona da nuovi mattini...

Poi, magari, si legge che proprio lì uno esperto c'ha rimesso la pelle perché una bestia gli ha smosso qualche sasso che lgi è arrivato dritto sul cranio...

Mi è capitato, mi sono preso le mie parole ed amen.

Qui, adesso, stiamo esagerando...

Una volta terminata la gita, fuori da possibili traiettorie, uno il casco se lo toglie... Che c'è di strano???

Adesso, va bene che è uno appena arrivato e che dev'essere iniziato al forum... Ma cribbio, almeno un po' di vasellina...

Nella foto (Alex, per cortesia, rimettila, te lo chiede il Moderatore) io vedevo due belle facce allegre fuori dalla zona di necessità di utilizzo del caschetto...
Adesso, ribadisco, è giusto ricordare SEMPRE e comunque le buone pratiche di sicurezza... Ma non eccediamo...

Alex, in ogni caso sii pronto e preparato... Cassandre e gufi qui dentro non mancano. Sono, però, a differenza degli stereotipi, bestie che portano fortuna, non sfiga.
Rompono un po' le balle (eccome), ma a fin di bene e sempre in amicizia. Per cui ascoltali quando hanno ragione, quando si tratta di ridere e scherzare mandali pure a quel paese e goditi il forum! Se, poi, ci farai l'onore di incontrarci, troverai persone allegre e pronte al dialogo.

Adesso fila a ripostare quella foto!

Buone Montagne
Arterio Lupin

Messaggioda Storm Sentry » 16/09/2012, 21:25

Alex1985 ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:dimenticavo...ma sei proprio di Belluno?

Hey ti ringrazio!!

Non proprio di belluno, ma a 18 km, a Santa Giustina, conosci? tu di dove sei :?:

giaci-zone... :D :D :D :D eccome se conosco...

io son di Castion
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Cris76 » 17/09/2012, 8:06

Nutro una sana invidia per la Vostra vicinanza ai Monti :)
Cris76

Messaggioda Alex1985 » 17/09/2012, 12:02

Arterio Lupin ha scritto:Bimbi, fate i bravi...

Mi sono preso anch'io parole perché mi è capitato di andare ad arrampicare in una zona dove "per tradizione" si sale solo con bandane o copricapi simili... Tradizione fricchettona da nuovi mattini...

Poi, magari, si legge che proprio lì uno esperto c'ha rimesso la pelle perché una bestia gli ha smosso qualche sasso che lgi è arrivato dritto sul cranio...

Mi è capitato, mi sono preso le mie parole ed amen.

Qui, adesso, stiamo esagerando...

Una volta terminata la gita, fuori da possibili traiettorie, uno il casco se lo toglie... Che c'è di strano???

Adesso, va bene che è uno appena arrivato e che dev'essere iniziato al forum... Ma cribbio, almeno un po' di vasellina...

Nella foto (Alex, per cortesia, rimettila, te lo chiede il Moderatore) io vedevo due belle facce allegre fuori dalla zona di necessità di utilizzo del caschetto...
Adesso, ribadisco, è giusto ricordare SEMPRE e comunque le buone pratiche di sicurezza... Ma non eccediamo...

Alex, in ogni caso sii pronto e preparato... Cassandre e gufi qui dentro non mancano. Sono, però, a differenza degli stereotipi, bestie che portano fortuna, non sfiga.
Rompono un po' le balle (eccome), ma a fin di bene e sempre in amicizia. Per cui ascoltali quando hanno ragione, quando si tratta di ridere e scherzare mandali pure a quel paese e goditi il forum! Se, poi, ci farai l'onore di incontrarci, troverai persone allegre e pronte al dialogo.

Adesso fila a ripostare quella foto!

Buone Montagne

E bravo Arterio (mio protettore...)
finalmente anche tu me la racconti giusta!!
Sono più che sicuro che tutti mi dicono la stessa cosa x evitare malanni e non per rompere le palle,e x questo li ringrazio, però come hai detto tu, adesso la lezione l'ho imparata e credo che a fine ferrata uno possa fare la foto senza caschetto(Che viene anche meglio...) :uhaemo:
Ora posto nuovamente la foto ''incriminata'' e anche un 'altra dove c'è la mia bambina che sale tranquilla e beata in solitaria!!
Allegati
DSC04133.JPG
DSC04133.JPG (107.73 KiB) Osservato 3584 volte
DSC04144.JPG
DSC04144.JPG (103.41 KiB) Osservato 3584 volte
Alex1985

Messaggioda Alex1985 » 17/09/2012, 12:04

Storm Sentry ha scritto:
Alex1985 ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:dimenticavo...ma sei proprio di Belluno?

Hey ti ringrazio!!

Non proprio di belluno, ma a 18 km, a Santa Giustina, conosci? tu di dove sei :?:

giaci-zone... :D :D :D :D eccome se conosco...

io son di Castion

Orco can...
Giaci ormai è famoso in tutto il triveneto...
Ho sentito che sei andato al mas con giuby nella palestra di roccia...
Il prox mese porta anche me!!magari vieni con noi...che dici?
Alex1985

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento