CCIIAAOO !!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: CCIIAAOO !!!

Messaggioda fudos » 14/09/2012, 19:06

sullo sfondo la mole del sassolungu, qua si è sicuramnete in val gardena
fudos

Messaggioda Alex1985 » 14/09/2012, 19:43

fedipos ha scritto:Alex, io non ti ho preso di mira,semplicemente mi stanno sulle palle i non umili,gli spacca montagne, e se la giustificazone di toglierti il casco è quella di fare una foto, bene, è molto più stupida di quello che dice "me lo sono dimenticato e non ho saputo rinunciare". Uno un "pò" più importante di me disse "la più grande vittoria è la rinuncia".Chi mi conosce sono cose che sa, o perchè le ha lette, o perchè mi conosce di persona. Ti voglio lasciare la chance dell'ignoranza ,quella buona, nei miei confronti, ma dopo cinquantaquattro persone messe nei sacchi in trent'anni di soccorso, io ti/vi perseguiterò sempre, perchè un solo caduto in meno è una vittoria molto più importante di una salita in montagna. Vedi, ogni volta che ravviso una cazzata, io vi perseguito, e vedere gente in parete senza casco per me non ha giustificazione alcuna.Anni fa, la sua foto è nel mio studio, un caro amico, sulla nord del Corno Stella, arrivati in cengia si è tolto il casco per far respirare la zucca. Un sibilo, e prima di rendersene conto è stato centrato in pieno. L'unica pietra su una parete larga trecento metri, su una via di seicento. (eravamo agli ultimi tiri).E se ne è andato in un secondo. Chiaro, è sfiga, ma non la gestiamo noi. Buon segno la tua ammissione di aver fatto una cazzata, stai già migliorando e vedrai che cambierai opinione anche nei miei confronti. Hai 3 anni più di mio figlio, e chi ha conosciuto anche lui ha capito subito da che parte è stato formato e da che pulpito arrriva la predica. Guarda che nessuno è esente da errori, ovviamente anche il sottoscritto e l'ho anche ammesso di recente in occasione del campo speleo in Brenta, quando con un altro speleo abbiamo sceso duecento metri di parete in libera, senza neanche la corda, "per fare più in fretta a rientrare". Non era nulla di trascendentale, ma sotto c'era il Benini pieno di gente, quindi cazzata doppia. Vedrai che col tempo proverai più sodddisfazione ad ammettere le cazzate fatte che a prevaricare chi ti gira come un calzino. Ti auguro ogni bene.

Mi hai fatto venire la pelle d'oca...
Cmq quando l'ho tolto per fare la foto,poi l'ho rimesso..la pelle è mia e ci tengo..
Ma non posso dirti altro che hai perfettamente ragione.
Non aggiungo altro!
Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più!
30 ore di sofferenze...Tutte insieme....Tutte per te...
Alex1985

Messaggioda Alex1985 » 14/09/2012, 19:45

fudos ha scritto:sullo sfondo la mole del sassolungu, qua si è sicuramnete in val gardena

Bravissimo..precisamente Selva...
Un piccolo break sulla Pertini! :delemo:
Alex1985

Messaggioda Cris76 » 14/09/2012, 19:50

Qua sottoscrivo in tutto sul discorso casco. Se sonosotto alla ipotetica linea di caduta anche su sentiero... Casco sempre Incollato. Una "breccoletta" pietruzza spostata da un refolo 100 metri piu su . Ti apre un buco in testa.
Cris76

Messaggioda giubi_pd » 14/09/2012, 19:59

fedipos ha scritto: .... Uno un "pò" più importante di me disse "la più grande vittoria è la rinuncia" ...

Detassis...?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Alex1985 » 14/09/2012, 20:03

Discorso casco ok...
Ragazzi...lezione imparata!!
Domani (o forse più probabile domenica)vi metto le foto ''prova''!
PROMESSO!!! :D :D
Alex1985

Messaggioda Ale » 15/09/2012, 21:05

Ho fatto la finanzieri con lui,e' nato per arrampicare,non fa fatica e sembra seduto al ristorante mentre si gusta una buona cena!anch' io d istinto gli direi di rallentare,ma come si fa?e' sempre in sicurezza e nn sinstanca mai
Ale

Messaggioda Alex1985 » 16/09/2012, 10:35

Ale ha scritto:Ho fatto la finanzieri con lui,e' nato per arrampicare,non fa fatica e sembra seduto al ristorante mentre si gusta una buona cena!anch' io d istinto gli direi di rallentare,ma come si fa?e' sempre in sicurezza e nn sinstanca mai

Ciao Ale...
Grazie x il supporto...ci voleva proprio questa volta...
Sono stato a rifare la lipella ieri,e ho trovato un paesaggio un po ''ostile''...Quasi adatto al tuo sport preferito...
Quindi alle tre dita ci siamo fermati come tutti gli altri e siamo tornati verso valle...
Guarda qua...
Allegati
DSC04165.JPG
DSC04165.JPG (72.62 KiB) Osservato 3136 volte
DSC04140.JPG
Non è simpatico così...
DSC04140.JPG (106.58 KiB) Osservato 3136 volte
Ultima modifica di Alex1985 il 16/09/2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Alex1985

Messaggioda cimmero » 16/09/2012, 10:38

Ma sto famoso casco, lo mettete o no?
La vita l'e star ben,
viver en pez
beverne en litro
enveze che mez.
cimmero

Messaggioda Cris76 » 16/09/2012, 15:16

Alex allora sei recidivo ..... Che te devo da di' ..... In bocca al lupo, e che dio te la mandi buona
Cris76

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento