MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Arterio Lupin » 14/09/2012, 19:16

Fausto,

se vieni sei sempre il benvenuto!!!!

Se poi ti trovi qualcuno che sale la GEI o qualche altra guglia della zona (tutte favolose), nessuno te lo vieta...

Poi vieni a mangiare con noi!!!!
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 14/09/2012, 19:19

be io direi anche di fare una proposta, si invece di fare il pranzo a mezzogiorno che si rovina la giornata, perchè non si fa una cena, magari verso le 18:00?
fudos

Messaggioda fedipos » 14/09/2012, 19:23

Fausto sei un genio: così non viene nessuno a partire dal sottoscritto!
fedipos

Messaggioda Cris76 » 14/09/2012, 19:33

L'idea credo sia un pranzo che duri fino a cena ..... :)
Ma si torna giu gobbi?! :)
Cris76

Messaggioda Arterio Lupin » 14/09/2012, 19:59

Allora...

Piccola spiegazione...

La ripeto per l'ennesima volta...

Le Bradipate sono una occasione di incontro, un qualcosa di conviviale, una possibilità di trovarsi, pigliarsi per il culo e finire "in gloria" la giornata.

A) Se giro con venti persone, COL CAZZO che salgo a fare una via alpinistica o una ferrata difficile, o un sentiero "pericoloso"...
B) Se ci si trova in venti, bisogna tener presente che le tempistiche aumentano, per cui scelgo solo itinerari medio-brevi con dislivello non importante...
C) IL pranzo...

Scusa Fausto, ma... Se io e te dovessimo andare a salire il Baffelan per una via alpinistica ( e non è detto che un giorno non lo faremo, per carità) sarei il primo a dirti" si parte alla mattina e si scende al pomeriggio per fare merenda".

Qui però, l'aspetto conviviale, il "mettere le gambe sotto al tavolo" è il momento clou per le chiacchierate...

Siccome, poi, c'è gente che parte da 300 km di distanza per salire a divertirsi, non posso fare una cena alle 18, che poi, dopo mangiato, deve pure tornare a casa stanco...
QUi si arriva presto, si fa un giretto, ci si trova a chiacchierare e ridere e nel pomeriggio tutti fuori dalle balle, allegri e in pace.

Questo è lo spirito delle Bradipate.

Quella che proponi tu è un incontro tra gente che vuol fare altro (bello, molto molto attraente come programma, per carità), ma non va bene per la Bradipata.

Ribadisco: se vuoi andare ad arrampicare sul Baffelan o sulla Sisilla fino alle 13.30, per carità, sarai il benvenuto a tavola...

Noi, però, andremo tranquilli e pacifici a farci il giro del Sengio Alto ed a farci la mangiata...

Il vero scopo non è la "prestazione" (ammesso che salire un VI sulle Piccole sia ancora una "prestazione"), ma l'incontrarsi.

Da ultima...

Ma chi si prenderebbe la briga di garantire per tutta quella gente che arrampica una domenica di Ottobre sulle Piccole Dolomiti????

Fausto, l'idea è bella per due o tre persone id eguale esperienza... Gruppi più grandii solo con comitiva CAI o con GG. AA...

Spero di vederti a Campogrosso!

Luca
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 15/09/2012, 6:16

Allora Fausto, con preghiera che Arterio faccia rispettare quanto segue: Se vieni, rispetti tempi, metodi, orari e programmi. Vieni con noi, fai quello che facciamo noi, senza esibizionismi, corse e stronzate tue consone, vai assicurato dove serve, ecc. ecc. Poi vieni a tavola e fai una gita con i bradipi. Se pensi di venire e fare i cazzi tuoi il primo che ,giuro, ti prende a calci in culo sono io. Però, per evitare di rovinare la gita agli altri, se hai queste intenzioni, stai a casa e non venire a rompere i coglioni a noialtri. Capito? O devo essere più charo? La vita di gruppo, le iniziative fatte insieme, richiedono un minimo di adeguamento a certe regole, non puoi venire a fare i cavoli tuoi in compagnia di un gruppo pre-costituito. I cavoli tuoi li vai a fare con i tuoi pari-cavolatori. E finiscila di scassare i marroni a tutti, perchè li stai rompendo,e se la maggioranza non vuole esporsi per mille motivi, io mi espongo e te le dico tutte. Come sempre, con chiunque.
fedipos

PORCAZOZZA :(

Messaggioda Blitz » 15/09/2012, 7:40

Blitz costretto a tirare pacco :cry:
Blitz

Messaggioda fudos » 15/09/2012, 18:31

mmm guardate che io a quelli che mi fanno l'ennesima prediga potrei anche dire di no,
si a me queste cose non vanno bene... se non volete una persona e meglio dirgi di no e morta lì...
fudos

Messaggioda fedipos » 15/09/2012, 19:20

Scolta Fausto, non stare a fere il prezioso con me perchè divento una iena ferita. Ti ho soltanto spiegato che se vieni fai la gita con gli altri, allo stesso modo, con gli stessi tempi e nei stessi posti. Ripeto: non vieni a fare i cavoli tuoi con un gruppo! CHiaro? Se poi fai l'offeso vai pure a offenderti.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 15/09/2012, 20:51

Da capo...

Alla Bradipata Fausto sarà il benvenuto.

Ovviamente, però, non possiamo accettare il cambio di programma (cena invece del pranzo) per motivi organizzativi.

Se Fausto crede, ripeto, può andare ad arrampicare invece di venire a camminare con noi, chi glielo vieta??? L'importante è che per l'ora di pranzo sia con noi.

Ho già scritto a sufficienza sul perché.

Saluti ed a presto!
Arterio Lupin

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!