CCIIAAOO !!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: CCIIAAOO !!!

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 16:06

Visto che tutti i messaggi dicono più o meno la stessa cosa, rispondo per tutti...
Allora,io abito nel bellunese e ho le dolomiti a portata di mano,xk in un'ora e mezza scarsa sono sia nella zona di cortina,come dalle parti del sella ecc...
Ad agosto sono stato 3 sett a casa, una in ferie, e le altre 2 in cassa integrazione, quindi ho pensato bene di sfogarmi cosi invece di deprimermi a casa..
Poi, ho 26 anni e sono in una buona forma fisica, non capisco perche devo andar con calma, fare una ferrata ogni 3 giorni non mi sembra esagerato,ovvio che adesso che ho ripreso a lavorare,non ho più lo stesso ritmo,ma mi devo accontentare del weekend.
Ho visto che ho affrontato posti come la Tomaselli e la Olivieri senza il minimo problema,quindi adesso punto a qualcosa di più...
Capitemi!!!!
:okkemo:
Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più!
30 ore di sofferenze...Tutte insieme....Tutte per te...
Alex1985

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 16:07

fedipos ha scritto:Promesso, un'altro post così e lo distruggo!.Leggerete cose che voi umani.........

Cmq non capisco che tipo di problemi hai...
Alex1985

Messaggioda fedipos » 13/09/2012, 16:41

Ti assicuro che io sono a problemi zero: tu invece ,ragazzo mio, ne hai tanti, ma tanti, che basta la metà. il vero problema è che non lo sai, un pò come a scuola da piccoli, quando sei fidanzato con la ragazzina davanti ma lo sai solo tu.
fedipos

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 17:43

fedipos ha scritto:Ti assicuro che io sono a problemi zero: tu invece ,ragazzo mio, ne hai tanti, ma tanti, che basta la metà. il vero problema è che non lo sai, un pò come a scuola da piccoli, quando sei fidanzato con la ragazzina davanti ma lo sai solo tu.

L'importante è che ne sei convinto tu!!x il resto non mi interessa.
e sai perché???perche detto da te è come se nessuno avesse parlato!!!
Se non ti sta bene il mio modo di vedere le cose, basta solo che non leggi...tutto qua!!
Ci sono tanti altri argomenti nel forum, vai a dire le tue perle di saggezza a qualcun'altro...
X me indifferenza totale!!!
Alex1985

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 17:46

alfpaip ha scritto:mi sa che alex sta per "alexey stakhanov"... :mrgreen:

benvenuto e complimenti per l'entusiasmo... cerca però di lasciarti qualcosa anche per l'anno prossimo... :lol:

L'entusiasmo non manca mai quando trovi qualcosa che ti appassiona in questa maniera!!
Il prossimo anno inizierò sicuramente molto prima non credo sia facile finire tutte le ferrate che ci sono qui attorno...
Alex1985

Messaggioda Cris76 » 13/09/2012, 20:25

fedipos ha scritto:Ti assicuro che io sono a problemi zero: tu invece ,ragazzo mio, ne hai tanti, ma tanti, che basta la metà. il vero problema è che non lo sai, un pò come a scuola da piccoli, quando sei fidanzato con la ragazzina davanti ma lo sai solo tu.

Scusa ma te lo devo proprio dire ..... Ma quanto caghi il cazzo!!
Perdonami ma tu sei un soccoritore?? Una guida?? Etc et etc . Credo di si , allora, invece di insultare deridere e die agli altri che hanno tanti problemi, spiegaglielo , guidali , assistili, cosi sei utile quanto un calcio nei coglioni, e l'ultima cosa che serve in montagna e' l'arroganza di cui sembrerebbe tu ne abbia scorte anche per l'inverno

Cmq benvenuto Alex ;) vai con l'entusiasmo e sempre la testa e chedi senza timore se hai bisogno di aiuto
Cris76

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 21:05

Cris76 ha scritto:

Scusa ma te lo devo proprio dire ..... Ma quanto caghi il cazzo!!
Perdonami ma tu sei un soccoritore?? Una guida?? Etc et etc . Credo di si , allora, invece di insultare deridere e die agli altri che hanno tanti problemi, spiegaglielo , guidali , assistili, cosi sei utile quanto un calcio nei coglioni, e l'ultima cosa che serve in montagna e' l'arroganza di cui sembrerebbe tu ne abbia scorte anche per l'inverno

Cmq benvenuto Alex ;) vai con l'entusiasmo e sempre la testa e chedi senza timore se hai bisogno di aiuto

Oh grazie mille Cris...pensavo ce l'avesse con me questo tipo,ma poi ho buttato l'occhio in giro e vedo che questo ha proprio passione nel rompere le palle alla gente.
Io non credo d'aver detto niente di sbagliato, magari ha interpretato male la mia presentazione,ma non ho detto nulla con arroganza,anzi..
Nel benvenuto c'era scritto di elencare le cose fatte in montagna,e io l'ho fatto!
Cmq non dubitare,se ho domande non mi faccio problemi! ;)
Grazie x il supporto!!!!L'unione fa la forza! :D
Alex1985

Messaggioda Cris76 » 13/09/2012, 22:08

Bene, cmq se posso darti unconssiglio . Quando hai scritto "non e' facile finire tutte le ferrate che ci sono qua attorno" , e chi ti dice che devi finirle nn c'e un premio alla fine :) nel senso che informandoti leggendo magari certe non meritano eccessivamente e magari un giorno ti prendi e ti fai il giro del Sorapis, del Pelmo, dell'Antelao, la Croda da lago, il Crot, il Pore, Coldai, cascate di Fanes..... e Quintalate di TREKKINATE meravigliose.
E magari d'agosto o luglio o giugno o ..... Ci si becca :lol:
Cris76

Messaggioda Alex1985 » 13/09/2012, 22:20

Cris76 ha scritto:Bene, cmq se posso darti unconssiglio . Quando hai scritto "non e' facile finire tutte le ferrate che ci sono qua attorno" , e chi ti dice che devi finirle nn c'e un premio alla fine :) nel senso che informandoti leggendo magari certe non meritano eccessivamente e magari un giorno ti prendi e ti fai il giro del Sorapis, del Pelmo, dell'Antelao, la Croda da lago, il Crot, il Pore, Coldai, cascate di Fanes..... e Quintalate di TREKKINATE meravigliose.
E magari d'agosto o luglio o giugno o ..... Ci si becca :lol:

Sicuramente sono tutti posti che meritano,però credo che tu capisca l'adrenalina che ho in questo momento ad aver scoperto da poco il mondo dell'arrampicata...
Non vedo l'ora arrivi il weekend x partire alla scoperta di nuove cime da conquistare...
è come qnd hai 14 anni che cominci ad andare in motorino, oppure qnd prendi la macchina a 18...fai km su km e non scenderesti mai...
io ora come ora vedo solo cordini d'acciaio e la voglia di arrampicarmi ovunque...cmq qnd sei su x queste zone fai un fischi ì,nn si sa mai di trovarsi in qualche parete... :D
Alex1985

Messaggioda giubi_pd » 13/09/2012, 22:30

Ragazzi, Filippo, (il fed), è il grillo parlante, talvolta parla troppo e con la delicatezza di un elefante in una cristalleria, ma vi assicuro e anche gli altri, che non lo fa così per arroganza, lo sentiste dal vivo lo capireste subito. Purtroppo il forum non filtra il tono e fa sembrare i suoi interventi provocatori, ma fidatevi di noi che lo conosciamo.. Se non ci fosse si dovrebbe inventarlo.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento