fedipos ha scritto:.......e ti porta sotto un contro-pendenza ventata, terreno solidissimo, mentre ti prendi qualche migliaio di metri cubi di valanga a blocchi sulla testa.La finite di scrivere stronzate oppure è il mio mese fortunato nel leggerle?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
muress ha scritto:
E' qual'è il problema? 50 grammi di carta in più nello zaino? Vent'anni fa, quando non esisteva nulla del genere, come facevi?
Ti trovi ad un bivio ed hai un dubbio? Cacci fuori la cartina, la srotoli, la consulti e la rimetti dentro. Stop. Due minuti persi. Adesso pare che senza navigatori, i-phone, satellitari e seghe varie non si riesca più a vivere.....Io sono da sempre un acerrimo nemico di sta roba....forse perchè le cartine le so ancora leggere. E ancora di più da quando un mio amico, per guardare il gps anzichè le indicazioni stradali, è finito dentro un campo e l'han dovuto tirare fuori con il trattore.
muress ha scritto: Oppure si leggeva la relazione di vieferrate.it e all'imbocco del sentiero si alzava la testa e si vedeva la gente che saliva sui cavi davanti a noi
fedipos ha scritto:.......e ti porta sotto un contro-pendenza ventata, terreno solidissimo, mentre ti prendi qualche migliaio di metri cubi di valanga a blocchi sulla testa.La finite di scrivere stronzate oppure è il mio mese fortunato nel leggerle?
muress ha scritto:Caro Cris,
fedipos ha scritto:Viva il nuovo genio: adesso tu guardi la cartina, parlando di terreno innevato, oppure segui le istruzioni di tutte le diavoleria, guardi le ccurve di livello, guardi il porco di non so cosa ,e non resti sotto aa una valanga: Cazzo;e queste non sono stronzate? Ma piantala!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti