ciao a tutti, appena iscritto

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao a tutti, appena iscritto

Messaggioda alfpaip » 12/09/2012, 16:11

il sito vieferrate lo conoscevo già da qualche tempo, ma solo oggi - cercando in rete qualche info fresca sull'antelao - mi sono accorto che esiste anche un forum... perciò eccomi qua... qualcuno probabilmente riconoscerà il nick da qualche altro forum...

non saprei bene cosa dire per presentarmi... sono un veneziano trapiantato a padova, ma frequento la montagna da sempre in quanto "passione di famiglia"... e la frequento in (quasi) tutte le sue possibilità... escursionismo, ferrate, arrampicata... anche se quest'ultima ormai sempre meno, un po' per mancanza di compagni un po' per pigrizia... mi ritengo uno di buona esperienza, anche se la scuola della montagna non finisce mai di impartire lezioni... ;)
alfpaip

Re: ciao a tutti, appena iscritto

Messaggioda Il_Mau » 12/09/2012, 16:14

Benvenuto!
"Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima." Julius Kugy
"I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi." Johann Wolfgang Goethe
Il_Mau

Messaggioda Arterio Lupin » 12/09/2012, 17:39

Ciao alfpaip,

ben rivà!!!

E bona permanensa su sto forum!!!

L.
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 12/09/2012, 23:01

alfpaip ha scritto:il sito vieferrate lo conoscevo già da qualche tempo, ma solo oggi - cercando in rete qualche info fresca sull'antelao - mi sono accorto che esiste anche un forum... perciò eccomi qua... qualcuno probabilmente riconoscerà il nick da qualche altro forum...

non saprei bene cosa dire per presentarmi... sono un veneziano trapiantato a padova, ma frequento la montagna da sempre in quanto "passione di famiglia"... e la frequento in (quasi) tutte le sue possibilità... escursionismo, ferrate, arrampicata... anche se quest'ultima ormai sempre meno, un po' per mancanza di compagni un po' per pigrizia... mi ritengo uno di buona esperienza, anche se la scuola della montagna non finisce mai di impartire lezioni... ;)

Orco can.. uno de Padova ciò.. a te me fe contento.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Cris76 » 13/09/2012, 9:35

Benvenuto Alf ... good luck for all
Cris76

Messaggioda alfpaip » 13/09/2012, 11:55

giubi_pd ha scritto:Orco can.. uno de Padova ciò.. a te me fe contento.. :mrgreen:

;)
alfpaip

Messaggioda giubi_pd » 13/09/2012, 13:45

alfpaip ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Orco can.. uno de Padova ciò.. a te me fe contento.. :mrgreen:

;)

ah ovviamente se vuoi qualche compagno di arrampicata, io ci sono.. preferisco vie lunghe, ma talvolta anche in falesia se proprio la giornata non permette le ore in parete :)

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alfpaip » 13/09/2012, 14:35

giubi_pd ha scritto:ah ovviamente se vuoi qualche compagno di arrampicata, io ci sono.. preferisco vie lunghe, ma talvolta anche in falesia se proprio la giornata non permette le ore in parete :)

volentieri... sono anch'io più per le vie lunghe piuttosto che le sfalesiate, anche se qualche puntatina a rocca l'ho sempre fatta con piacere... ;)
alfpaip

Messaggioda giubi_pd » 13/09/2012, 14:41

alfpaip ha scritto:
giubi_pd ha scritto:ah ovviamente se vuoi qualche compagno di arrampicata, io ci sono.. preferisco vie lunghe, ma talvolta anche in falesia se proprio la giornata non permette le ore in parete :)

volentieri... sono anch'io più per le vie lunghe piuttosto che le sfalesiate, anche se qualche puntatina a rocca l'ho sempre fatta con piacere... ;)

beh rocca è rocca :mrgreen:

giubi_pd

Torna a Mi presento