ONURB ha scritto:Gran bel giro,noi l'abbiamo fatto ai rpimi di luglio partendo dal rif.Vioz e percorrendo le creste del Palon de la Mare e del Rosole,toccando poi la cima Cevedale i e la cima 2(la Zuffalsptize....? si chiama cosi?,non ricordo piu') e tornando dal rif.Larcher......giro spettacolare,in una giornata di cielo terso e limpido ma con raffiche di vento fortissime,da non stare in piedi.....soprattutto nelle crestine........
buon divertimento.
ciao BRUNO
tanin ha scritto:Bisognerebbe segnalarlo proprio. Vedrò di farlo.
Io comunque ho inserito la mia recensione sui siti di recensione alberghi, etc. dove appare anche il rif. Casati (Ciao, Tripadvisor) sperando che pubblichino il tutto.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
alverspir ha scritto:Antonio, pensa che sul sito in questione ho trovato anche la recensione dell'osteria del Beppo "Spussone" un buco in un posto sperduto ma dove si mangia meglio che in tutti i ristoranti di Venezia.
Tanto per fare un paragone:
la settimana scorsa siamo stati al rif. Carducci che, tanto per chiarire, è uno dei pochi NON serviti da teleferica o mezzi motorizzati per cui rifornimento con elicottero; a parte la situazione camerate dove i letti sono così tanti che non c'è quasi spazio per muoversi o appoggiare gli zaini (sic!), ma per quanto riguarda il mangiare:
Mezza pensione: oltre alla pasta puoi prendere anche i canederli (all'ortica oppure tris spettacolare) - secondo a scelta con polenta o patate - dolce a scelta fatto in casa (esempio Carducci cake) + pernotto + colazione... totale 37 €
altro... 1 litro e mezzo d'acqua € 2.30
Poi se vogliamo dirla tutta... tra il posto/ambiente dove si trova il Carducci e quello dove si trova il Casati... non c'è paragone.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti