Personalmente (IMO) non penso che Supradyn et similari NON facciano (mai) male..., io ci andrei più cauto... ogni persona è un singolo caso e l'assunzione di tale prodotto andrebbe prima verificata/controllata da un medico. Consiglio di assumere info aggiornate, si trova parecchia letteratura anche nel web.
Poi ognuno si bombi come vuole... questo sia ben chiaro.
Non è che perchè le vitamine fanno bene sia bene imbottirsene, anzi... quello che la statistica prova è proprio la non 'regolarizzazione' delle assunzioni (talvolta causata dal fai da te).
Sui consigli dei vecchi poi...
Una volta si dava il 'cordiale' ai militari o si consigliava spesso il super alcoolico per scaldarsi... in parole molto povere la verità non detta è che l'acool 'stordisce' i recettori nervosi che avvertono anche molto meno il freddo, col risultato che tu ti congeli però non senti un cacchio!
Seba ha scritto:Appena prima di cominciare a camminare.......A fine escurzione se necessario altra pastiglia
... ma una delle sue controindicazioni non è proprio quella di non assumerlo a stomaco vuoto?
Cris76 ha scritto:le poche volte che l'ho preso mi ha fatto venire un'istantaneo scagotto
e questo non ti dice qualcosa?